Facciamo un gioco nuovo:
vediamo chi riesce a mettere a fuoco l'aereo in questo stereogramma
Ciao
PS
Provate ad incrociare gli occhi come se doveste guardare la punta del vostro naso![]()
![]()
Facciamo un gioco nuovo:
vediamo chi riesce a mettere a fuoco l'aereo in questo stereogramma
Ciao
PS
Provate ad incrociare gli occhi come se doveste guardare la punta del vostro naso![]()
![]()

BELLISSIMO!!!!!
elica + doppio impennaggio di coda....tanto per far capire che non sto imbrogliando...
![]()

ha-ha........... trovato...............
2 reattori sulle ali.......................
ciao FABIO
Fabio VRN

è VERO HA IL DOPPIO IMPENNAGGIO..........
Fabio VRN

non ci sono riuscito, ma in compenso mi hai fatto venire un gran mal di testa.
Mannagg' duffy![]()
AZJumbo

Ciao Duffy!
Ho provato di tutto ma non vedo nulla...
Ho "ingrigito" la foto con il cursore, ho cercato di sfuocarla con gli occhi, mi sono pure messo a fare "avanti e indietro" sulla sedia della mia scrivania per vedere se qualcosa appariva...
Nulla...
È uno scherzo, o l'aereo c'è davvero?
Sono proprio curioso!![]()
Ciao,
Chris![]()
Chris76

secondo me è una candid camera mentre ci sforziamo come scemi sulle sedie a 2 centimetri dal monitor di vedere qualcosa![]()
AZJumbo

dovete semplicemente incrociare gli occhi e piano piano farli tornare normali... così vedrete l'immagine in 3d............................
Fabio VRN

Io l'ho visto e dico con certezza che ha il muso verso di noi, a sinistra, la coda, in alto a destra. E' un vecchio aereo bimotore ad elica.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

C'è, c'è, fidati!In Origine postato da Chris76
È uno scherzo, o l'aereo c'è davvero?
Sono proprio curioso!![]()
![]()
Concentrati meglio! Fissa un punto ben preciso e non muovere gli occhi da lì.
Non devi guardare la superficie del disegno ma cercare di spingere lo sguardo oltre l'immagine. Consiglio: avvicinati molto all'immagine e poi allontanati progressivamente senza cercare di mettere a fuoco il disegno.
P.S.: Sono troppo belli gli stereogrammi! Vi consiglio di googlare un po' e cercarne di altri!
Ciauz!