Non per continuare ancora, ma non mi è stato modo di rispondere...L'ho fatto con le persone che se lo meritavano in passato...ma non ai tuoi livelli........se posti cose non vere sara' sempre opera buona dimostrare che sei un bugiardo...ed io ai bugiardi quando mi va' gli spezzo le ossa(vedi la foto che hai postato tempo fa'...ehehehe)
Per quanto riuarda il livello dei posts trovo che non sia giusto insultare facendo la parte dei giustizieri contro i bugiardi (che poi io scherzavo...), o dei paladini della giustizia...molte volte me la sono presa dato che ero stato insultato e bistrattato da voi (il boom è scoppiato quando ero criceto...solo per quello pare che non mi sopportavate...o quando mi prendevate per clone...), sono stato preso in giro per essere troppo permaloso...mi è stato detto di non aver capito loo spirito del fondoscala ed ho cercato di adeguarmi ai vostri (soprattutto tuoi volgarissimi...) posts...Io non volevo essere maleducato, ma dopo che avevate anche voi preso in giro Thamara, credevo i potermela permettere una battuta volgare e fuori luogo...quando ho capito che se l'era presa seriamente, (anch'io me la prendevo seriamente ma nessuno mi ha mai chiesto scusa...) ho postato le mie più umili scuse, rimangiandomi ciò che avevo detto editando il post...
l'avesse fatta qualcun altro lo avreste applaudito e riso...ma non capisco perchè mi odiate tanto...
Vi saluto
Hieronimus