Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Grande Boso!!!!!!

Il Patriota
    Ospite

Thumbs up Grande Boso!!!!!!

Boso: il candidato euroscettico
    e anti-americano
    “Con Milosevic c’era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa”

--------------------------------------------------------------------------------
    n° 12 del 12.6.2004

V
    oi della Lega passate per essere i più decisi euroscettici. Sono note le vostre invettive contro ‘Forcolandia’…

Enzo Boso.

"Certo. Noi vogliamo un altro tipo di Europa, che parli di fattori locali, non di globalizzazione".

Ma la globalizzazione esiste, è un dato di fatto...

"No, è una balla inventata dalle multinazionali e propagandata dalla stampa, per poter spostare masse di persone senza rispondere dei conseguenti danni e della cancellazione delle culture. E controllando così anche la sopravvivenza alimentare del mondo, che finisce nelle mani delle multinazionali e delle grandi banche che decidono, quando lo vogliono, il fallimento di una nazione dalla sera alla mattina. Ai signori delle Borse, una economia senza realtà, una vera truffa, contrappongo l’economia delle Casse Rurali, delle piccole patrie".

Se verrà eletto, cosa farà a Strasburgo?

"Farò gruppo con quelli che hanno la mia stessa visione. E poi spiegherò alla mia comunità cosa sta veramente accadendo".

In questo panorama, quale rapporto vede con gli Stati Uniti?

"Sono stato sempre visceralmente anti-americano. Per me anche nella Seconda guerra mondiale il nostro alleato era la Germania, non gli Usa, che invece ci hanno invaso".

E
    in Irak? Mi sembra che voi sosteniate l’intervento militare italiano, a supporto di quello americano.

"Diciamo la verità: è stata la sinistra a fare la guerra assieme agli americani contro Milosevic, e noi eravamo contrari. E in Irak noi siamo in missione di pace, per aiutare la gente. Anche se io, personalmente, sono contrario: se vogliono davvero risolvere la situazione irakena, devono riportare al potere Saddam Hussein, che costituiva un punto di equilibrio, per il suo paese, e per l’intera area."

Dicendo questo, dimostra di non interessarsi granché dei diritti umani…

"Con Milosevic c’era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa, i disastri sono venuti dopo. Lo stesso in Irak: i morti non c’erano con Saddam Hussein, ora sì. Lui riusciva a tenere in equilibrio sciiti e sunniti; che ora, contro gli americani, si stanno unendo: e saranno dolori per tutti".

Tornando all’Europa, cosa pensa dell’Euregio, per meglio rappresentare gli interessi delle popolazioni alpine?

"L’Europa decide in base alle esigenze delle grandi pianure, non agli interessi della montagna. Ecco perché occorrerebbero grandi aggregazioni come la Padania, la Baviera…".

Ottimo. Così saremo appendici di Milano o di Monaco…

"No. Con entità come la Padania, la Baviera, l’Austria, la Slovenia, da una parte sganciamo il Meridione d’Italia, dall’altra il Nord Europa; e obblighiamo a fare una diversa politica europea. Nell’Europa attuale, la montagna è cancellata

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una visione geopolitica molto lucida, direi praticamente perfetta.
    Non trovo niente da criticargli.

Ma quanti sono i parlamentari che la pensano come Boso

Totila
    Ospite

Predefinito

azz...
    Di là hanno letto queste dichiarazioni?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

più spazio a gente che ragiona come boso, smarcarsi dalla cdl, non fare dell'anti-americanismo da bar, ma allo stesso tempo prendere le distanze dalla politica estera usa, in modo netto e ragionato.
    criticare la globalizzazione e la società multietnica americana, fare capire alla gente che esiste anche una terza via diversa dalla finta guerra noglobal-americanofili (bertinotti vs berluschino)

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davvero mitico Boso. Condivido tutto al 100%.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Davvero mitico Boso. Condivido tutto al 100%.

eheheh..il vecchio della montagna non sbaglia un colpo.
    Euroregione Padano/Alpina smarcata da ogni politica di sistema panamericano o panarabo.
    Soli e forti delle ns. tradizioni e della ns. cultura.
    Si parte da:
    1) una carta dei popoli che ogni regione interessata dovrà firmare, un patto che rafforzi le posizioni delle singole macroregioni
    2) un programma chiaro che risponda alle esigenze di ogni singola macroregione (la promozione e la tutela ad esempio delle banche popolari o ancor meglio delle casse rurali, la promozione e la tutela delle botteghe artigiane, la promozione e la tutela delle lingue e culture locali, la tutela e la salvaguardia dei popoli montani, la tutela delle piccole aziende, etc.)

dall'alto delle montagne sta accadendo qualcosa, se volete scrivere a Boso fatelo pure qui o nel forum Padania. Mi farò portavoce e vedrò di farVi rispondere dall'interessato.

un sa£udo padano/alpino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vecio-Fighèl
    eheheh..il vecchio della montagna non sbaglia un colpo.
    Euroregione Padano/Alpina smarcata da ogni politica di sistema panamericano o panarabo.
    Soli e forti delle ns. tradizioni e della ns. cultura.
    Si parte da:
    1) una carta dei popoli che ogni regione interessata dovrà firmare, un patto che rafforzi le posizioni delle singole macroregioni
    2) un programma chiaro che risponda alle esigenze di ogni singola macroregione (la promozione e la tutela ad esempio delle banche popolari o ancor meglio delle casse rurali, la promozione e la tutela delle botteghe artigiane, la promozione e la tutela delle lingue e culture locali, la tutela e la salvaguardia dei popoli montani, la tutela delle piccole aziende, etc.)

dall'alto delle montagne sta accadendo qualcosa, se volete scrivere a Boso fatelo pure qui o nel forum Padania. Mi farò portavoce e vedrò di farVi rispondere dall'interessato.

un sa£udo padano/alpino
    non credo che sul forum Padania! condividano quanto detto da Boso...vedi antiamericanismo, Saddam, II guerra mondiale, multinazionali, protezionismo..ecc..anzi credo che non condividano nulla vista la loro impostazione libertaria... ...per cui scrivete solo qui se avete qualcosa da dire a Boso
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    non credo che sul forum Padania! condividano quanto detto da Boso...vedi antiamericanismo, Saddam, II guerra mondiale, multinazionali, protezionismo..ecc..anzi credo che non condividano nulla vista la loro impostazione libertaria... ...per cui scrivete solo qui se avete qualcosa da dire a Boso
    vedi tu se dare un particolare risalto all'iniziativa.
    sa£udi dal vecio fighèl

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Vecio-Fighèl
    vedi tu se dare un particolare risalto all'iniziativa.
    sa£udi dal vecio fighèl
    Io credo che sia fondamentale avere un canale (in)diretto con Boso, in modo da esprimere e discutere con lui idee e proposte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Grande Boso!!!!!!

Originally posted by Il Patriota
    Boso: il candidato euroscettico
    e anti-americano
    “Con Milosevic c’era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa”

--------------------------------------------------------------------------------
    n° 12 del 12.6.2004

V
    oi della Lega passate per essere i più decisi euroscettici. Sono note le vostre invettive contro ‘Forcolandia’…

Enzo Boso.

"Certo. Noi vogliamo un altro tipo di Europa, che parli di fattori locali, non di globalizzazione".

Ma la globalizzazione esiste, è un dato di fatto...

"No, è una balla inventata dalle multinazionali e propagandata dalla stampa, per poter spostare masse di persone senza rispondere dei conseguenti danni e della cancellazione delle culture. E controllando così anche la sopravvivenza alimentare del mondo, che finisce nelle mani delle multinazionali e delle grandi banche che decidono, quando lo vogliono, il fallimento di una nazione dalla sera alla mattina. Ai signori delle Borse, una economia senza realtà, una vera truffa, contrappongo l’economia delle Casse Rurali, delle piccole patrie".

Se verrà eletto, cosa farà a Strasburgo?

"Farò gruppo con quelli che hanno la mia stessa visione. E poi spiegherò alla mia comunità cosa sta veramente accadendo".

In questo panorama, quale rapporto vede con gli Stati Uniti?

"Sono stato sempre visceralmente anti-americano. Per me anche nella Seconda guerra mondiale il nostro alleato era la Germania, non gli Usa, che invece ci hanno invaso".

E
    in Irak? Mi sembra che voi sosteniate l’intervento militare italiano, a supporto di quello americano.

"Diciamo la verità: è stata la sinistra a fare la guerra assieme agli americani contro Milosevic, e noi eravamo contrari. E in Irak noi siamo in missione di pace, per aiutare la gente. Anche se io, personalmente, sono contrario: se vogliono davvero risolvere la situazione irakena, devono riportare al potere Saddam Hussein, che costituiva un punto di equilibrio, per il suo paese, e per l’intera area."

Dicendo questo, dimostra di non interessarsi granché dei diritti umani…

"Con Milosevic c’era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa, i disastri sono venuti dopo. Lo stesso in Irak: i morti non c’erano con Saddam Hussein, ora sì. Lui riusciva a tenere in equilibrio sciiti e sunniti; che ora, contro gli americani, si stanno unendo: e saranno dolori per tutti".

Tornando all’Europa, cosa pensa dell’Euregio, per meglio rappresentare gli interessi delle popolazioni alpine?

"L’Europa decide in base alle esigenze delle grandi pianure, non agli interessi della montagna. Ecco perché occorrerebbero grandi aggregazioni come la Padania, la Baviera…".

Ottimo. Così saremo appendici di Milano o di Monaco…

"No. Con entità come la Padania, la Baviera, l’Austria, la Slovenia, da una parte sganciamo il Meridione d’Italia, dall’altra il Nord Europa; e obblighiamo a fare una diversa politica europea. Nell’Europa attuale, la montagna è cancellata

Ottimo.Una analisi politica e geo-politica pienamente condivisibile.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima