dai su su..ke lo vedo un accenno di sorriso su quel volto....In origine postato da Turambar
forze....
![]()
![]()


dai su su..ke lo vedo un accenno di sorriso su quel volto....In origine postato da Turambar
forze....
![]()
![]()


mi hai beccato...In origine postato da Marzia
dai su su..ke lo vedo un accenno di sorriso su quel volto....![]()
![]()
![]()


In origine postato da Marzia
e io rimango fascista...ma alcune volte queste differenze vanno scavalcate....![]()
.... o cavalcate....!
oops è minorenne......!


In origine postato da durrutibus
.... o cavalcate....!
oops è minorenne......!![]()
![]()
![]()
oddio muoio
![]()
![]()


In origine postato da Nirvana
che ondata di consensi.....![]()
![]()
cmq credo che quello attuale di marce sia il migliore
La bocca della verità!![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
La bocca della verità!![]()
non sembra ma sono una persona seria, io.......![]()


In origine postato da Nirvana
non sembra ma sono una persona seria, io.......![]()
![]()


.......anche se qualcuno ne dubita........In origine postato da Nirvana
non sembra ma sono una persona seria, io.......![]()
![]()


In origine postato da durrutibus
.... o cavalcate....!
oops è minorenne......!![]()


In origine postato da Nirvana
non sembra ma sono una persona seria, io.......![]()
Una persona seria che usufruirà di uno sconto...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.