mica ti rimangerai la parola ?In origine postato da marcejap
Una persona seria che usufruirà di uno sconto...![]()
...non vorrai mica essere strangolato con la bandana del sol levante ?![]()


mica ti rimangerai la parola ?In origine postato da marcejap
Una persona seria che usufruirà di uno sconto...![]()
...non vorrai mica essere strangolato con la bandana del sol levante ?![]()


Quello di Durrutibus e un altro che gira sul principale di cui non ricordo il nick.


Cmq l'importante,avataristicamente parlando() e' non cambiarlo mai
L'avatar e' come un diamante....e' per tutta la vita![]()


In origine postato da Nirvana
mica ti rimangerai la parola ?
...non vorrai mica essere strangolato con la bandana del sol levante ?![]()
L'ho detto e lo farò... ma non mi devi venire quando siamo praticamente pieni.
Quindi ti consiglio di evitare settembre ed i fine settimana.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


praticamente mi hai detto di starmene a casa...In origine postato da marcejap
L'ho detto e lo farò... ma non mi devi venire quando siamo praticamente pieni.
Quindi ti consiglio di evitare settembre ed i fine settimana.![]()
cmq tranquillo per settembre non c'è problema , x il fine settimana forse![]()


In origine postato da Nirvana
praticamente mi hai detto di starmene a casa...![]()
cmq tranquillo per settembre non c'è problema , x il fine settimana forse![]()
Ok, ma fammelo sapere con molto anticipo. Ottobre è alta stagione, e siamo quasi sempre completi. Novembre è già un'altra cosa.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Ok, ma fammelo sapere con molto anticipo. Ottobre è alta stagione, e siamo quasi sempre completi. Novembre è già un'altra cosa.
Grazie per la disponibiltà marce, stai tranquillo te lo faro' sapere x tempo e non ti sarò di disturbo![]()
abbi fede![]()


In origine postato da Nirvana
Grazie per la disponibiltà marce, stai tranquillo te lo faro' sapere x tempo e non ti sarò di disturbo![]()
abbi fede![]()
Lo spero per te, altrimenti ti toccherà il divano vaianese![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Lo spero per te, altrimenti ti toccherà il divano vaianese![]()
aridaje co 'sto divano vaianese..... ma tu ci andresti a dormire da uno che ha i pedalini sporchi in quel modo ?![]()
ma te le immagini le mutande ?![]()
![]()
Domanda superflua.