KOMMUNISTI DDE MERDAAAAAA...![]()

eheheheheIn origine postato da lorel
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3

Credevo non fosse necessario linkare...![]()
Paoletto mi conosce bene...![]()

godetevelo
![]()

no no no..
il più bello è il mio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
Se vai a asciare a Champoluc, è pieno di questi stambecchi di plastica posizionati sugli speroni roicciosi a ridosso delle piste...![]()
ti posso mandare a quel paese subito o tra un po?![]()
questa foto non l'ho scattata io, ma ne ho scattate che sono similari e quindi li ho visti veramente e ti posso assicuare che esistono veramente....altro che stambecchi di plastica....prova di andare in Val Grisence in maggio, quando al dissgelo vengo giù a bordo strada per mangiare l'erba appena nata.....è uno spettacolo meraviglioso

stavo scherzando!!! Già lo so che esistono, anche se quasi tutti gli esemplari diffusi attualmente lungo le Alpi derivano dal ceppo del Gran Paradiso, ex riserva di caccia Sabauda, dato che altrove si erano estinti a causa della selvaggia caccia, eccetto che appunto nella riserva del Gran Paradiso, dove invece erano in gran numero, e la loro caccia era severamente proibita!In origine postato da Pablo
ti posso mandare a quel paese subito o tra un po?![]()
questa foto non l'ho scattata io, ma ne ho scattate che sono similari e quindi li ho visti veramente e ti posso assicuare che esistono veramente....altro che stambecchi di plastica....prova di andare in Val Grisence in maggio, quando al dissgelo vengo giù a bordo strada per mangiare l'erba appena nata.....è uno spettacolo meraviglioso![]()
Rimane il fatto che a Champoluc ce ne sono di plastica, posizionati in ambientazioni suggestive, e passando sciando a prima vista sembrano veri, lì che ti guardano!![]()
![]()

L'hai trovata su summitpost.org, la foto dello stambecco?

Questo nuovo che ho messo mi piace!