è un avatar miope!In origine postato da Gianmario
Questo nuovo che ho messo mi piace!![]()
è un avatar miope!In origine postato da Gianmario
Questo nuovo che ho messo mi piace!![]()


No, nell'archivio delle foto della regione Val d'Aosta, è sicuramente più bella di quelle fatte da me.In origine postato da Tahoeman
L'hai trovata su summitpost.org, la foto dello stambecco?


Mi puoi fornire un link, perchè quella stessa foto io l'ho trovata qui:In origine postato da Pablo
No, nell'archivio delle foto della regione Val d'Aosta, è sicuramente più bella di quelle fatte da me.
![]()


Ok, ho fatto da solo.
http://www.regione.vda.it/imagevalle..._g.asp?id=2406
Ero solo curioso di vedere se la foto riportava lo stesso autore.
ciao


In origine postato da Tahoeman
Mi puoi fornire un link, perchè quella stessa foto io l'ho trovata qui:
![]()
TOMMYYYYYYYYY
vieni giù da lì !!!!!!!![]()


In origine postato da Nirvana
TOMMYYYYYYYYY
vieni giù da lì !!!!!!!![]()
![]()
"Ma che vuoi?"


l'ho detto che me ne sarei innamoratoIn origine postato da lorel
KOMMUNISTI DDE MERDAAAAAA...![]()
![]()


In origine postato da Mr
l'ho detto che me ne sarei innamorato![]()
la mia era una battuta...![]()
p.s. visto come ci si disinnamora facilmente?![]()


tutte bugiarde le donne, prima ti illudono, poi ti stendono


Succede sempre cosi'...c'e' qualche libro che possa spiegare tutto cio'?In origine postato da Mr
tutte bugiarde le donne, prima ti illudono, poi ti stendono
![]()
![]()
![]()