chi io? e dove sarebbe a lutto? se intendi i quadrini bianco/neri...beh....chi me l'ha ideato ha pensato al mio amore per la juve....se è a quello che ti riferisciIn origine postato da Pablo
mi spieghi perchè hai l'avatar a lutto?![]()
![]()


chi io? e dove sarebbe a lutto? se intendi i quadrini bianco/neri...beh....chi me l'ha ideato ha pensato al mio amore per la juve....se è a quello che ti riferisciIn origine postato da Pablo
mi spieghi perchè hai l'avatar a lutto?![]()
![]()


In origine postato da pensiero
chi io? e dove sarebbe a lutto? se intendi i quadrini bianco/neri...beh....chi me l'ha ideato ha pensato al mio amore per la juve....se è a quello che ti riferisci![]()
Penso si riferisse al mio.
Comunque non è a lutto: forse nasconde qualcosa...


mi sembra di capire che questo va bene.....ahhhh, la montagna, amata montagna....che zone delle Dolomiti bazzichi?In origine postato da pensiero
mi piace di più quell'altra....mi fa venir i brividi nel vedere la parete della montagna...mi immagino tra le amate dolomiti....sono na fissata della montagna....fai come vuoi però, eh....![]()


mi riferifo a te infatti, non a pensieroIn origine postato da Tahoeman
Penso si riferisse al mio.
Comunque non è a lutto: forse nasconde qualcosa...![]()
.....e cosa nasconde?


un pò tutte da Cortina a S.Martino di Castrozza a Passo Rolle Alleghe....e quasi esclusivamente d'inverno per sciare.....non ce ne sono di più belleIn origine postato da Pablo
mi sembra di capire che questo va bene.....ahhhh, la montagna, amata montagna....che zone delle Dolomiti bazzichi?


no a me piaceva di più quell'altro con la parete della montagna e il camoscio da dietro...ma fa lo stesso son bellissime tutte e due..casomai le intervalliIn origine postato da Pablo
mi sembra di capire che questo va bene.....ahhhh, la montagna, amata montagna....che zone delle Dolomiti bazzichi?![]()


Al buio è più facile vederlo, di giorno bisogna sforzarsi molto e il risultato non è garantito.In origine postato da Pablo
mi riferifo a te infatti, non a pensiero![]()
.....e cosa nasconde?


e se ti facessi conoscere la Val d'Aosta e alcune vallate altoatesine?In origine postato da pensiero
un pò tutte da Cortina a S.Martino di Castrozza a Passo Rolle Alleghe....e quasi esclusivamente d'inverno per sciare.....non ce ne sono di più belle


Credo che Obereegen sia in Alto Adige...ma non ne sono sicura, di sicuro so solo che c'è un bel comprensorio sciistico che ti porta a Pinzolo e Pampeago, ma non solo, la Valle d'Aosta devo essere sincera mi ha sempre incuriosito molto, e non è detto che prima o poi....In origine postato da Pablo
e se ti facessi conoscere la Val d'Aosta e alcune vallate altoatesine?![]()
![]()

