Intendo festini , notti in spiaggia con amici e amiche , etc etc , insomma quello che vi ricordate magari sia con divertimento che con disprezzo , dipende da come siete fatti.
Le notti d'estate iniziano e la domanda è d'obbligo.
bye

Intendo festini , notti in spiaggia con amici e amiche , etc etc , insomma quello che vi ricordate magari sia con divertimento che con disprezzo , dipende da come siete fatti.
Le notti d'estate iniziano e la domanda è d'obbligo.
bye

Quelle che ho dimenticato devono essere state le migliori...![]()

In origine postato da Il_Grigio
![]()

bè allora a cosa è servito farle se poi uno non si ricorda ?

Mah, devo ammettere che quando è sucesso non pensavo a conservare i ricordi, quanto a godermela più che ho potuto...In origine postato da Yankee
bè allora a cosa è servito farle se poi uno non si ricorda ?![]()
![]()

ok
peccato volevo fare un 3d divertente
non ricordi proprio nulla ?

Massì, massì, ricordo delle belle serate sul lungarno di Pisa con i goliardi.....In origine postato da Yankee
ok
peccato volevo fare un 3d divertente
non ricordi proprio nulla ?![]()
Un incredibile concerto dei cure a Roma (non ho mai saputo come sono arrivato a casa, esistono almeno 3 versioni...)
Una stranissima gara di motocross in notturna sulla spiaggia (sublussazione della spalla dx e slogatura di entrambi i polsi)
E tante altre, sono vecchiarello io....![]()
![]()

Trasgressioni?
Se vado indietro coi ricordi, la prima che mi viene in mente fu all'inizio della prima elementare, quando ci fu (non ricordo neanche perchè!) una indimenticabile sommossa di classe: devastammo la mensa scolastica (la prima volta in vita mia che ho sfogato la mia furia distruttrice), poi, sfuggendo al controllo della maestra, fuggimmo su per le scale e ci barricammo in classe.
Indimenticabile anche il primo party con alcool & sigarette, a casa di un mio compagno di classe in prima liceo!!!![]()

Sulla spiaggia con due ragazze...è quello che ho sognato l'altro giorno!![]()

Eh, anch'io...l'unica cosa che ricordo è una gran vomitata al mattino...In origine postato da Il_Grigio
![]()