Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: chiarezza

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Formare comunità militanti.
    Ne ho già scritto in questo forum...ma il problema è lo stesso: interessa a pochi.
    Comunque non critico la LegaNord, perchè è un movimento inserito pienamente nel teatrino della politica è quindi già "delineato"...se formasse comunità militanti sarebbe già qualcosa di diverso. Hai presente Corneliu Zelea Codreanu ed i suoi CUIB...qualcosa del genere sarebbe davvero controrivoluzionario. Ma anche solo formare circoli attorno all'altare è già fondamentale per costruire le basi della società cristiana...che si forma solo: RITROVANDO NON LO "SPIRITO" DEL PASSATO MA LA FEDE DI QUELLE FAMIGLIE CHE FORMAVANO QUELLA SOCIETA CRISTIANA.

Alla fine è sempre una questione di conversione del cuore a Dio.

Se infatti esistono nuclei famigliari Cristiani che grossolanamente tendono a frequentarsi oltre la Santa Messa ed a aiutarsi spiritualemente che materialmente, non esiste infame giudeo-massone (come liberale, comunista ecc.) che possa corrompere mente e cuori o prostare economicamente...a meno che non gli uccidono tutti, ma questo non è un problema nostro.
    Cosi si forma la comunità militante accanto all'altare...il problema reale è che oggi non interessa a nessuno servire Dio, neanche ai dirigenti della LegaNord (a parte qualcuno tipo Bricolo).

------------------
    E' impossible paragonare la LegaNord al Rexismo di Degrelle...od a Codreanu, loro anche se partecipavano alle elezioni dicevano le cose come stanno

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Politica purtroppo l'ho fatta.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Sùrsum corda!
    Formare comunità militanti.
    Ne ho già scritto in questo forum...ma il problema è lo stesso: interessa a pochi.
    Comunque non critico la LegaNord, perchè è un movimento inserito pienamente nel teatrino della politica è quindi già "delineato"...se formasse comunità militanti sarebbe già qualcosa di diverso. Hai presente Corneliu Zelea Codreanu ed i suoi CUIB...qualcosa del genere sarebbe davvero controrivoluzionario. Ma anche solo formare circoli attorno all'altare è già fondamentale per costruire le basi della società cristiana...che si forma solo: RITROVANDO NON LO "SPIRITO" DEL PASSATO MA LA FEDE DI QUELLE FAMIGLIE CHE FORMAVANO QUELLA SOCIETA CRISTIANA.

Alla fine è sempre una questione di conversione del cuore a Dio.

Se infatti esistono nuclei famigliari Cristiani che grossolanamente tendono a frequentarsi oltre la Santa Messa ed a aiutarsi spiritualemente che materialmente, non esiste infame giudeo-massone (come liberale, comunista ecc.) che possa corrompere mente e cuori o prostare economicamente...a meno che non gli uccidono tutti, ma questo non è un problema nostro.
    Cosi si forma la comunità militante accanto all'altare...il problema reale è che oggi non interessa a nessuno servire Dio, neanche ai dirigenti della LegaNord (a parte qualcuno tipo Bricolo).

------------------
    E' impossible paragonare la LegaNord al Rexismo di Degrelle...od a Codreanu, loro anche se partecipavano alle elezioni dicevano le cose come stanno
    ok crei le comunità militanti cattoliche (sono d'accordissimo) che si aiutano tra di loro ma poi come fai a portare le idee che sostieni se non entri nell'agone politico?

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che, in una riflessione sulla situazione di un movimento politico che dovrebbe avere per fine l'indipendenza politica di un determinato insieme di popoli, si finisca a parlare di gerarchie vaticane e di messe una cum/sine cum mi sembra sintomatico di qualcosa che non va...

Totila
    Ospite

Predefinito

Stai parlando della LegaNord?
    Anche della Lega Nord, per quello che di positivo c'è dentro.
    In fondo, questo forum rispecchia il pensiero controrivoluzionario. Potremmo essere guelfi o ghibellini; ma di fronte al Mostro rivoluzionario, parliamo la stessa lingua.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si deve chiarire una cosa: ho ammirazione per la LegaNord in generale e specificatamente per la sua corrente etnonazionalista.
    E poi la LN dà spazio anche ai sedevacantisti!

Ora, la discussione è nata da una analisi precisa fatta da Agape, ovvero nella LegaNord esistono posizioni diverse su molti temi, MA personalmente mi chiedevo da "esterno" quale è davvero l'obiettivo che vuole raggiungere e come sia possibile raggiungerlo con l'alleanza con la CDL.

La mia opinione è nel mio primo post. Ho risposto al quesito di Agape solo per "colorare" la discussione...ora dovete farlo con precisione voi.

Ovviamente, per Totila, sono Guelfo Nero.

Totila
    Ospite

Predefinito

Naturalmente io sono un guelfo bianco.

Cmq la discussione è aperta e libera.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

il problema reale è che oggi non interessa a nessuno servire Dio, neanche ai dirigenti della LegaNord (a parte qualcuno tipo Bricolo)
    certo..hai ragione...troppo spesso in politica (ma anche nella vita )le persone purtroppo deludono (anche quelli che stimi di più..)

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Il fatto che, in una riflessione sulla situazione di un movimento politico che dovrebbe avere per fine l'indipendenza politica di un determinato insieme di popoli, si finisca a parlare di gerarchie vaticane e di messe una cum/sine cum mi sembra sintomatico di qualcosa che non va...
    Perfettamente d'accordo anche in questo caso...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni ideale umano è malvagio perché non parte da Dio...Sono pragmatico e realista in politica e integrale in Religione, ma proprio per questo non voto e quindi
    Ah ecco, non voti, che altro dire dopo questa rivelazione?
    Complimenti vivissimi, quelli come te sono la fortuna e il prosperare garantito del sistema, esattamente quanto gli indottrinati del qualunquismo di ogni parte possibile.
    Forse meno snobismo spiritual-intellettualistico aiuterebbe ad aprire gli occhi su una realtà molto terrena in cui sarebbe meglio scendere ogni tanto a sporcarsi, per tentare almeno di cambiare qualcosa in meglio, io almeno la penso così.

Del resto io non ho i conforti di tanta aristocratica aspirazione ultraterrena, essendo una povera quanto orgogliosa agnostica...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima