Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Un mito.
Ok abbiamo il guerriero.
Tu che fai Topastro?:confused:
cosa vuoi che faccia quell'elfo?!?
Una di quele classi da montato presuntuoso.
l'arcere, il mago o il ladro; tutta roba da gente che non sa cosa sia la battaglia e si muove furtiva...
Gente senza armatura e senza scudo e ascia, figurarsi....
vuoi mettere il gusto di entrare nel covo dei cattivi gridando:
"PER LA BARBA DI REORX!!! MORTE, SANGUE, VENDETTA, ARGHHHHH!"?
-
Citazione:
Originally posted by unitario
cosa vuoi che faccia quell'elfo?!?
Una di quele classi da montato presuntuoso.
l'arcere, il mago o il ladro; tutta roba da gente che non sa cosa sia la battaglia e si muove furtiva...
Gente senza armatura e senza scudo e ascia, figurarsi....
vuoi mettere il gusto di entrare nel covo dei cattivi gridando:
"PER LA BARBA DI REORX!!! MORTE, SANGUE, VENDETTA, ARGHHHHH!"?
Eeeh facile per un nano, quelli tirano ad altezza d'uomo :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Eeeh facile per un nano, quelli tirano ad altezza d'uomo :D :D
Non giocare con la mia pazienza, ELFO!:mad:
-
Citazione:
Originally posted by unitario
Non giocare con la mia pazienza, ELFO!:mad:
Chi parla? Non vedo nessuno....:D :D
Aaah sei li sotto, razza di ornamento da giardino....:D
-
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Chi parla? Non vedo nessuno....:D :D
Aaah sei li sotto, razza di ornamento da giardino....:D
Chiaro che sono sotto, state sugli alberi come delle scimmie!:D
-
Beeeeloooo! Giocatori di DND anche qua :D
Uč leccapunte fate poco gli spocchiosi con il Nano :D
-
Citazione:
Originally posted by Firebat
Beeeeloooo! Giocatori di DND anche qua :D
Uč leccapunte fate poco gli spocchiosi con il Nano :D
anche tu un nanico? o solo un paladino della veritą?;)
ps: Va a capire gli elfi....:rolleyes:
-
Di solito paladino e basta...:D
-
Citazione:
Originally posted by Firebat
Di solito paladino e basta...:D
Aaah, un baciachierici....:D :D
-
Citazione:
Originally posted by unitario
ps: Va a capire gli elfi....:rolleyes:
"sotto la terra, non puoi vedere le stelle, che brillano per noi"
Beccati questa nanetto...:D