Auguri di un buon lavoro !![]()

Auguri di un buon lavoro !![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Complimenti e buon lavoro !
A NOI
FARINACCI

Buon lavoro, Paul.
Giampaolo Cufino
PS:Il prossimo sarà Orazio?

Oh, finalmente una bella njotizia, dopo tanti provocatori gratuiti! Se il prossimo sarò Orazio, il triumvirato sarà inattacabile.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
davvero un ottima scelta......la presenza di Paul a fianco di Tomas come moderatore farà sicuramente salire la qualità del dibattito raddoppiando il controllo sui provocatori...
buon lavoro !
Grazie a voi tutti

Sì, sono lieto di confermarlo... O meglio, dipenderà da lui... L'ho contattato solo il giorno prima della sua partenza e non c'era tempo per discuterne né, visto che si sarebbe assentato, poteva diventare operativo subito... Così ci sentiremo per telefono al suo ritorno, fra un mese circa, ne riparleremo e mi darà una risposta... Frattanto ho preavvertito l'amministrazione circa tale eventualità, che spero tanto si realizzi...In origine postato da cornelio
PS:Il prossimo sarà Orazio?![]()

Non vorremmo deluderti fin da ora, caro Decima Regio, ma non credo che a questo primo incarico potremo adempiere con successo...In origine postato da Decima Regio
Congratulazioni ed auguri di buon lavoro ....
Prima missione : visto che Bebert in qualche modo è già ricomparso (e non può che far piacere),
RECUPERARE QUANTO PRIMA, se possibile, Nevsky e Vikkk !![]()
(P.S. : e NON Affus, grazie).
Vikkk, che adesso frequenta altri spazi, ha più volte precisato e ribadito che non tornerà mai più in POL (scelta legittima, che ha suscitato in me profondo dispiacere e che ha avuto anche qualche lieve sprazzo di polemica a distanza di cui avrei fatto volentieri a meno... E infatti non tornerò più sull'argomento...)...
Di Nevsky, invece, non so nulla...
In ogni caso, pur cogliendo e anche ammirando lo spirito comunitario in forza del quale ha lanciato tale appello, ti dirò che non mi è mai piaciuta l'idea di "recuperare" chi non frequenta più certi spazi, virtuali o reali poco cambia... Noi siamo qui, le porte di questo forum restano aperte alle idee (non alle cafonaggini né alle polemiche personali) e chi vuol tornare può farlo con un paio di "clic"...![]()

Il falso-giudeo prima o poi tornerà a bussare alla porta di POL.
Attenzione

Buon lavoro
![]()
Daca