c'è qualche esaurito oltre al sottoscritto, amante del biliardo: italiana,goriziana, carambola tre sponde?

c'è qualche esaurito oltre al sottoscritto, amante del biliardo: italiana,goriziana, carambola tre sponde?

biliardo?Originally posted by durrutibus
naaah, troppa fatica..![]()

Originally posted by lauraf
biliardo?
naaah, troppa fatica..![]()
....visto che provochi, ti ricordo che è un gioco che potrebbe interessarti: pensa: ci sono almeno due uomini, si usano stecche, stecconi e grosse palle....
si va in punta, si gioca di retro e qui mi fermo.....![]()

aaaaaah...ma allora e' 'na cosa seria....Originally posted by durrutibus
....visto che provochi, ti ricordo che è un gioco che potrebbe interessarti: pensa: ci sono almeno due uomini, si usano stecche, stecconi e grosse palle....
si va in punta, si gioca di retro e qui mi fermo.....![]()
![]()
![]()

up.Originally posted by durrutibus
possibile che non ci sia nessuno?

se facessi spostare il 3d sul Seggio o sul fondo?Originally posted by durrutibus
up.
possibile che non ci sia nessuno?![]()

va bene, ma lo fai per cortesia personale o per questo? :
"ti ricordo che è un gioco che potrebbe interessarti: pensa: ci sono almeno due uomini, si usano stecche, stecconi e grosse palle...."
![]()
![]()

la seconda che hai detto...![]()

eccomi!
appassionato di goriziana, ho passao praticamente tutte le sere dell'ultimo inverno in una sala biliardi...
ULTRAS MODUS VIVENDI

a)livello?Originally posted by Aug83
eccomi!
appassionato di goriziana, ho passao praticamente tutte le sere dell'ultimo inverno in una sala biliardi...
b)sei tesserato?
c)categoria?
d)goriziana o tutti doppi?
gioco alla pari con i terza, 60 punti dalle seconde e 120 con le prime (a 400) ma gioco solo il tavolo e con amici al max 100 l a punto.
mi tessererò penso a breve ma non ho tempo x i tornei
tutti doppi