Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
O Nirvà, o controllato sulla mappa: da Palau a Olbia sono 39.8 km, ma di certo non ti perdi, in quella zona la rete stradale non è da far west come nel resto della Sardinnya, stai tranquo! ;)
Comunque sì, per raggiungere Palau, devi passare dentro Arzachena che è il comune confinante, e i due centri abitati distano 12 km. Morale della favola: in 39.8 km attraversi i territori di soli 3 comuni: Olbia>Arzachena>Palau... :D
lo so che il percorso è breve ma alcuni amici mi hanno detto di prendere la strada che porta a Porto Cervo ma non ne ero convinto......... quando da militare feci il corso alla Maddalena passammo dentro Arzachena, e molti vomitarono a + non posso :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
lo so che il percorso è breve ma alcuni amici mi hanno detto di prendere la strada che porta a Porto Cervo ma non ne ero convinto......... quando da militare feci il corso alla Maddalena passammo dentro Arzachena, e molti vomitarono a + non posso :D
Porto Cervo??!!! :eek:
Quando sei ad Olbia la direzione per Arzachena/Palau e Porto Cervo (che fa parte del comune di Arzachena) è la stessa, ma dopo pochi kilometri si biforca, se vai ad Arzachena tagli da dentro, mentre se vai a Porto Cervo ti fai una strada costiera che si fa tutta la costa Smeralda per poi finire ugualmente ad Arzachena ma avendo percorso il triplo della strada!!! :eek: ;)
-
Citazione:
Porto Cervo??!!! :eek:
Quando sei ad Olbia la direzione per Arzachena/Palau e Porto Cervo (che fa parte del comune di Arzachena) è la stessa, ma dopo pochi kilometri si biforca, se vai ad Arzachena tagli da dentro, mentre se vai a Porto Cervo ti fai una strada costiera che si fa tutta la costa Smeralda per poi finire ugualmente ad Arzachena ma avendo percorso il triplo della strada!!! :eek: ;)
te l'ho gia detto che sei il mio supereroe preferito ? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
te l'ho gia detto che sei il mio supereroe preferito ? :D
siccome anche noi supererooi ci dobbiamo guadagnare da vivere, mandami un bollettino con un versamento di 100 euro... ti ho fatto anche lo sconto... :D :D :D
-
Citazione:
siccome anche noi supererooi ci dobbiamo guadagnare da vivere, mandami un bollettino con un versamento di 100 euro... ti ho fatto anche lo sconto... :D :D :D
domani le poste scioperano ... ti faccio sapere :D
-
Ecco un pezzo di carta stradale: c'è la strada tra Olbia e Arzachena, come vedi Porto Cervo è proprio fuori strada... ;)
http://www.porto-cervo-realestate.co...Sard-NE-1a.jpg
-
perfetto, seguirò Arzachena
grazie SuperCristianu :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:( ma che ci vai a fare a palermo 4 giorni?
c'è una manifestazione organizzata da ag a livello nazionale x ricordare la morte di Borsellino...la manifestazione è il 19 gli altri gg di cazzeggio...;)
-
e dopo la faticata di Cristianu per darmi le dritte sulla Sardegna mi è saltata la vacanza ed ora sono alla ricerca di una nuova meta, chi ha consigli dica pure.........
peccato non si possano postare le bestemmie...
-
Purquoi? (ti è saltata la vacanza...) :confused: