Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
:D
beh, si e no... si se pensi a prezzi di località più chic, no se pensi che negli agriturismi dell'interno (la cui clientela è fatta soprattutto di sardi dei grandi centri, e molto meno da turisti) la stessa cena la paghi un quinto... ;) :D
aspetta che sto prendendo appunti :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
aspetta che sto prendendo appunti :D
l'interrogazione è domani mattina alle nove, studie bene... ;)
-
Citazione:
l'interrogazione è domani mattina alle nove, studie bene... ;)
azz. così presto !?!?!?!
:eek:
-
Comunque questo è il sito di "Terranostra", un portale sull'agriturismo in Sardegna. Trovi anche TUTTI i principali agriturismi sardi, e i prezzi.
Tutti gli agriturismi per essere tali devono rispettare rigide normative, che garantiscono la qualità al consumatore. Due miei parenti, in due aree differenti della Sardegna, hanno agriturismi, e mi dicono che in Sardegna l'agriturismo è sacrosanto, e i controlli sono severissimi.
Perciò in un agriturismo sardo sai per certo che l'agnello che ti pappi è stato allevato nell'azienda dove lo pappi, cucinato secondo le tradizioni, ecc... I prezzi sono normalmente molto bassi, più le località sono lontane dai centri turistici, e più i prezzi scendono, e la qualità è molto alta! ;)
http://www.terranostra.sardegna.it/
-
Citazione:
azz. così presto !?!?!?!
:eek:
poi non lamentarti se per le vacanze non sei preparato... :rolleyes:
;) :D
-
Citazione:
mi toccherà studiare anche la notte.....
ho dato un occhiata al sito e mi sembra un ottima guida, coì x quel poco che ho visto, per il resto ti farò sapere ;)
-
Re: ....
Citazione:
In Origine Postato da Eegol
Quando andate in vacanza???io parto lunedì 12....fra poco!e vado in corsica...voi invece??
Egol
Anche io vado in Corsica, ma il 5/8.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
per palau nel culo? :lol :lol
:lol
-
Citazione:
già che ci sei indicami la strada migliore che devo percorre...
se non sbaglio dal porto di Olbia devo seguire per Arzachena
-
Citazione:
già che ci sei indicami la strada migliore che devo percorre...
se non sbaglio dal porto di Olbia devo seguire per Arzachena
O Nirvà, o controllato sulla mappa: da Palau a Olbia sono 39.8 km, ma di certo non ti perdi, in quella zona la rete stradale non è da far west come nel resto della Sardinnya, stai tranquo! ;)
Comunque sì, per raggiungere Palau, devi passare dentro Arzachena che è il comune confinante, e i due centri abitati distano 12 km. Morale della favola: in 39.8 km attraversi i territori di soli 3 comuni: Olbia>Arzachena>Palau... :D