In Origine Postato da ariel
We, raga', i simboli di quei due partiti con la falce e martello cosa sono?!![]()
La falce e il martello di quei simboli rappresentano il lavoro umile, del quale non mi sembra ci sia da vergognarsi![]()

We, raga', i simboli di quei due partiti con la falce e martello cosa sono?!![]()
La falce e il martello di quei simboli rappresentano il lavoro umile, del quale non mi sembra ci sia da vergognarsi![]()

poverino, nessuno ti ha detto che i comunisti esistono!?
oltre ai comunistoidi mascherati nei DS, nei verdi, ecc....
Berlusconi ha ragione: i comunisti ci sono, sono tanti, e sono pericolosi...![]()
![]()

poverino, nessuno ti ha detto che i comunisti esistono!?
oltre ai comunistoidi mascherati nei DS, nei verdi, ecc....
Berlusconi ha ragione: i comunisti ci sono, sono tanti, e sono pericolosi...![]()
A te....ti ho gia' messo sulla lista.OKKIO
![]()

Hai provato con il Cynar?In Origine Postato da ariel
il problema vero del paese è una sinistra arrogante, vetero (sotto sotto ancora comunista), impresentabile, ostruzionista, infantile ed incapace....![]()

c'è da vergognarsi invece, perchè quei simboli rappresentano i regimi totalitari del terrore che hanno fatto 200 milioni di morti nel XX secolo.In Origine Postato da Flora
Falce e martello sono simboli di tirannia, morte, orrore, terrore, oppressione, sofferenza, umiliazione, fallimento....![]()

I 200 milioni di morti sono il frutto di dittature, uguali sia a destra che a sinistra. Non i simboli.In Origine Postato da ariel
c'è da vergognarsi invece, perchè quei simboli rappresentano i regimi totalitari del terrore che hanno fatto 200 milioni di morti nel XX secolo.
Falce e martello sono simboli di tirannia, morte, orrore, terrore, oppressione, sofferenza, umiliazione, fallimento....![]()

e allora smettetela di indignarvi se qualcuno tira fuori la svastica o il fascio littorio....In Origine Postato da Flora
I 200 milioni di morti sono il frutto di dittature, uguali sia a destra che a sinistra. Non i simboli.
Falce e martello sono 100 volte peggio....

Mi spieghi in poche parole perche' una dittatura di sinistra e' peggio di una di destra e viceversa?In Origine Postato da ariel
e allora smettetela di indignarvi se qualcuno tira fuori la svastica o il fascio littorio....
Falce e martello sono 100 volte peggio....

perchè la dittatura di sx nega all'uomo la sua dignità fondamentale, lo riduce a "classe sociale", a numero, a statistica... di qui alle fucilazioni in massa e ai gulag il passo è breve.
Guarda cosa succede in Corea del Nord....
Stalin:
"la morte di un uomo è una tragedia. La morte di un milione di uomini è una statistica..."

E la dittatura di dx?In Origine Postato da ariel
perchè la dittatura di sx nega all'uomo la sua dignità fondamentale, lo riduce a "classe sociale", a numero, a statistica... di qui alle fucilazioni in massa e ai gulag il passo è breve.
Guarda cosa succede in Corea del Nord....
Stalin:
"la morte di un uomo è una tragedia. La morte di un milione di uomini è una statistica..."