Beato te che hai finito...

Normalmente non rivolgo la parola a persone che prendono tale voto.
Farò un'eccezione: complimentissimi!!!!!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per quanto ci tenga al mio aeroportino, qui saremmo proprio a livello di miracoliIn Origine postato da landingFCO
vediamo se riesci a portarci un giornaliero TRN/NRT!! .... vabbè dai ci accontentiamo anche di un TRN/KIX se a NRT non ci sono slot disponibili!![]()
![]()
![]()
Beh, diciamo che mi batterei strenuamente per un open skies Italia-GiapponeCosì magari ci arrivano dei bei collegamenti tipo un VCE-NRT e un MXP-NGO! (magari!)
In ogni caso a settembre proverò NH...

Dai, non ti scoraggiare, prima o poi si finisce!In Origine postato da kernel

GrazieIn Origine postato da Oli
Normalmente non rivolgo la parola a persone che prendono tale voto.
Farò un'eccezione: complimentissimi!!!!!
![]()
![]()
![]()

UN GRANDE!!!!!
...e ora segui il mio consiglio: fatti un bel viaggio lungo lumgo, e se non puoi permettertelo, trova un lavoro e fatti una bella esperienza di vita....che è probabilmente l'ultima occasione nella vita per farla!!
Che so, se ti devo consigliare, vai in Australia.....
Complimenti ancora Dott.Hokusai77!![]()
![]()
![]()

COMPLIMENTIIIIII !!!!
Cavolo, con cotanto voto si deve festeggiare presto!!!
Ciao
Cristiano

... avevo come il sospetto che uno che si chiama Hokusai e ha quell'immagine sotto al suo nome fosse un amante del Giappone. Hokusai non era un famoso pittore di acquerelli? E quell'immagine non è forse sua? spero di non aver detto una m*nchiata. comunque, congratulazioni, collega political scientist.vorrei fartele in giapponese ma, come dire, sono nu poc' lost in translation.
alberto

Complimenti!!!
Beato tu che hai finito....
Ciao!
Claudio

CONGRATULAZIONI DOTTORE!!!!
Pier