Grazie!In Origine postato da Alitalia Fan
COMPLIMENTISSSIMIIIIIIII!!!!
È veroCavolo, sei proprio un sekkione![]()
Ciao
Yari

Grazie!In Origine postato da Alitalia Fan
COMPLIMENTISSSIMIIIIIIII!!!!
È veroCavolo, sei proprio un sekkione![]()
Ciao
Yari

Grazie, collegaIn Origine postato da skyrobbie
TANTISSIMI COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA (anche se sono il solito ritardatario...)!!!
Anche io ho studiato Scienze politiche (a Milano), laureato con una tesi giuridico-economica, che non c'entra nulla con aerei e aeroporti.
Adesso ti meriti un bel viaggio in Giappone, volando in Business con ANA!!!![]()
Ciao!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Magari in businessSiccome me lo pago di tasca mia, mi accontento della semplice economy, che dicono però essere molto buona.
Ciao!
Yari

Ciao Federico, grazie!In Origine postato da venexiano
Complimentissimi anche da me!!!!![]()
![]()
E buon soggiorno nella terra del Sol Levante...però dai, una capatina in Australia, o ancora meglio, in Nuova Zelanda, da lì la potresti fare...sono solo 10 ore di volo
![]()
![]()
Federico![]()
Stavolta niente Australia e niente (bellissima) Nuova Zelanda, ma di sicuro quando ci andrò lo scalo lo faccio a Tokyo![]()

Ciao Michele, grazie!In Origine postato da michele-TO
Come regalo di laurea ti meriti il ritorno di KLM a TRN e la nuova base Easyjet!!!!!
Auguroni Hokusai![]()
Dai alziamo la posta... mettiamoci anche OS per VIE e 3D/LX per ZRHE magari anche un bel TRN-VCE-TRS
![]()

Grazie!In Origine postato da AZJumbo
ti faccio i complimenti con una stretta di mano (virtuale).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(questo ho sempre voluto metterlo da qualche parte, ma è sempre off topichissimo!
)
L'ultimo non l'avevo neanche mai notato![]()

X hokusai77
Il viaggio in business te lo dovevi fare regalare per la laurea!!! Insomma hai preso pure 110 e lode!!!!![]()
La business di ANA si chiama Sakura Class? Vai in Giappone per fare una vacanza o per un eventuale lavoro? Ciao!![]()

Purtroppo il biglietto l'ho acquistato un mese e mezzo fa... avrei dovuto aspettare di laurearmi, è veroIn Origine postato da skyrobbie
X hokusai77
Il viaggio in business te lo dovevi fare regalare per la laurea!!! Insomma hai preso pure 110 e lode!!!!![]()
![]()
No, mi sembra che si chiami semplicemente Club ANA.La business di ANA si chiama Sakura Class? Ciao!![]()
Club ANA
Tra l'altro, guardati i filmati sugli esercizi di stretching da fare in aereo, proposti dalle hostess NH
Stretching
No, per adesso mi fermerò un mese a Tokyo per seguire un corso di lingua giapponese, e poi farò un breve giro di una decina di giorni nel Kansai (Kyoto, Nara e Himeji).Vai in Giappone per fare una vacanza o per un eventuale lavoro?
Ciao!![]()

X hokusai77
Mi è venuto in mente: la Sakura Lounge...è il nome delle Vip lounge ANA nei vari aeroporti.
Io dovrei andare a settembre a Shanghai, ho appena finito un master sulla Cina e quindi...
Ciao!
![]()

È vero, però Sakura Class non sarebbe stata maleIn Origine postato da skyrobbie
X hokusai77
Mi è venuto in mente: la Sakura Lounge...è il nome delle Vip lounge ANA nei vari aeroporti.
Io dovrei andare a settembre a Shanghai, ho appena finito un master sulla Cina e quindi...
Ciao!
![]()
![]()
Il master sulla Cina l'hai per caso seguito allo IULM? Il periodo a Shanghai è come completamento del master?
Ciao
Yari

X Yari
No l'ho seguito all'ISPI (Istituto di politica internazionale) collegato alla Bocconi e alla Statale di Milano.
Il periodo a Shanghai magari fosse un proseguimento del corso! Ci vado per mia iniziativa personale e mi sa che passerò pure da Hong Kong.
Ciao, Roby.