in realtà la tipa qui su voleva solo comunicarci di aver adottato questo simpatico animaletto,gnuranti!
Basilisco![]()

in realtà la tipa qui su voleva solo comunicarci di aver adottato questo simpatico animaletto,gnuranti!
Basilisco![]()

io sarò pure ignorante ma se lo chiamava x nome non faceva prima ?In origine postato da Paolo82
Basilisco![]()
![]()

La mia ragazza è basilisca, nel senso che è lucana...

In origine postato da Il_Siso
La mia ragazza è basilisca, nel senso che è lucana...
una terronaaaaa !?
![]()

In origine postato da Mirtilla
Come tutti sapete io sono dipartita no nn nel senso che sono andata a fare un viaggio ma che sono proprio morta sfatta perchè nel cesso della mia scuola mentre stavo facendo le mie cosette mi sono vista alle spalle due occhi grandi e gialli e poi non ricordo niente. Ormai sono un fantasma senza pace. Un basilisco mostruoso mi ha uccisa pero' visto che non ricordo alcun dolore vorrei chiedervi se potendo scegliere scegliereste di oltrepassare uccisi da un bel basilisco.
Si?
no?
Mirtilla vostra
Io i basilischi me li mangio a colazione.

Da quale manicomio sei scappata?In origine postato da Mirtilla
Come tutti sapete io sono dipartita no nn nel senso che sono andata a fare un viaggio ma che sono proprio morta sfatta perchè nel cesso della mia scuola mentre stavo facendo le mie cosette mi sono vista alle spalle due occhi grandi e gialli e poi non ricordo niente. Ormai sono un fantasma senza pace. Un basilisco mostruoso mi ha uccisa pero' visto che non ricordo alcun dolore vorrei chiedervi se potendo scegliere scegliereste di oltrepassare uccisi da un bel basilisco.
Si?
no?
Mirtilla vostra

Di genitori lucani, nata e cresciuta a MilanoIn origine postato da Nirvana
una terronaaaaa !?
![]()

In origine postato da Il_Siso
Di genitori lucani, nata e cresciuta a Milano
hhmm secondo me sei di parte....... dovremmo farle la prova della cadrega![]()

In origine postato da Aledex
Da quale manicomio sei scappata?
Hogwarts

Portiereeeeeee, nell'Hotel c'è una pazza furiosa!!! Chiami il 118!!!In origine postato da marcejap
Hogwarts![]()
![]()
![]()