Complimentoni.
Ma ora sei un semplice "dottore" o un più quotato "dottoredalbusodelculvaffanculvaffancul"?

Complimentoni.
Ma ora sei un semplice "dottore" o un più quotato "dottoredalbusodelculvaffanculvaffancul"?

Complimentoni!!!![]()
![]()
![]()

Ho passato mezzora a cercare una foto da postare con una spogliarellista che esce da una torta ma non ce l'ho fatta, quindi dovrò farti dei banalissimi complimentiIn Origine Postato da cm814
[B]E perfino i regali, la sera, sono stati di altissimo livello..... vi farò sapere!![]()
![]()

Concordo, ma ora che si goda la laurea tra feste e festini...In Origine Postato da geom.antonio
Questo non è un punto di arrivo.E' solo un punto di partenza.
Non è importante la meta, ma la via che conduce alla meta.
Complimenti cm 110 e lode!![]()

Auguri!In Origine Postato da cm814
....... veramente, non ci giocavo manco quando ero bambino, ma sarà che con l'età si rincretinisce! Sono dottore in filosofia con 110 e lode!. Giorno 8 luglio, a Catania, per circa 20 minuti ho sostenuto l'esame: all'inizio un po' impacciato, poi più sciolto, fino a coinvolgere l'intera commissione e l'auditorium gremito - non è che gli astanti capissero qualcosa, ma erano contenti di ascoltare qualcuno...... prima nessuno si era fatto sentire ai microfoni!!!!!! ....... io, dall'emozione, addirittura urlavo!!!![]()
![]()
Alla fine, quel che mi ricordo, e che mi ha profondamente colpito, oltre all'adrenalina iniziale, la commozione dei miei e del mio prof, felicissimo come non l'avevo visto mai!..... e un lunghissimo applauso, oltre ai complimenti dell'intera commissione!
E perfino i regali, la sera, sono stati di altissimo livello..... vi farò sapere!
Questo post solo per condividere la gioia col Fondo, nel quale per circa tre anni ho sfogato le mie paure e la mia ansia!
Ora passiamo alla Teologia?
saluti

Amici carissimi, ringrazio per gli auguri, e passo subito alla rassegna regalizia:
- 1 breil
- 1 Sector
- un altro orologio
- Un lettore di files mp3 - mp3pro
- Una digicamera
- Una telecamera JVC
- 7 penne (di cui una Parker)
- Copribottoni in oro
- Gemelli in oro e gemelli Mont Blanc
- Due cornici in Argento e un orogloio da comò
- Portabiglietti da visita, bloc notes e orologio da scrivania in argento con incicisioni
- Un portapenne in argento: un pezzo di antiquariato
- Un portafogli in pelle
- Una borsa "dottoresca" in pelle
- Un masterizzatore di DVD.
- Un scrittoio in pelle
- Due spessissimi ma belli bracciali in oro
- un portafoto in argento
- La Poetica e la retorica di Aristotele in ed. Utet, più LA PITTURA RINASCIMENTALE dell'ed. Electra.
- Un palmare Toshiba
- Un calendario perpetuo da tavolo in argento.
- €uro 500.
"

Non mi declassare!!!!In Origine Postato da Hieronimus
cm 110 e lode!![]()
![]()
![]()
![]()
"

adesso avrei paura ad andare in giro, fossi in te....In Origine Postato da cm814
Amici carissimi, ringrazio per gli auguri, e passo subito alla rassegna regalizia:
- 1 breil
- 1 Sector
- un altro orologio
- Una digicamera
- Una telecamera JVC
- Copribottoni in oro
- Portabiglietti da visita, bloc notes e orologio da scrivania in argento con incicisioni
- Un portafogli in pelle
- Un scrittoio in pelle
- La Poetica e la retorica di Aristotele in ed. Utet, più LA PITTURA RINASCIMENTALE dell'ed. Electra.
- Un palmare Toshiba
- €uro 500.![]()

Che malloppo!In Origine Postato da cm814
- 1 breil
- 1 Sector
- un altro orologio
- Una digicamera
- Una telecamera JVC
- Copribottoni in oro
- Un portafogli in pelle
- Un scrittoio in pelle
- Un palmare Toshiba
- €uro 500.![]()
Non vedo l'ora di laurearmi...![]()

Dalla borsa di pelle dottoresca non sei scappato alla fine...
Congratulazioni.![]()
![]()