Avranno pane per i loro denti!
Senescentemente!

Senescentemente!

Giù le mani dall'I.R.A. Senato! Pronti alle barricate!!!In Origine postato da Pieffebi
Senescentemente!

Sempre Viva L'I.R.A. Magnifico Senato! Fuoco alle polveri!
Con Senescente Determinazione

no pasaran! piuttosto occupiamo il senato!In Origine postato da Pieffebi
Sempre Viva L'I.R.A. Magnifico Senato! Fuoco alle polveri!
Con Senescente Determinazione
viva l'I.R.A. Magnifico Senato! All'armi!

Come ha detto Marce (ps., Marce, ma che per caso sei iscritto ai DS di Firenze?), Politicaonline nasce con un dominio .com, se non mi sbaglio nel marzo 2001.... io mi iscrivo al sito il 26 luglio 2001.... poi, nel 2001, una serie di problemi portano alla creazione di una nuova Politicaonline, con il dominio .net... di cui vengo a conoscenza il 10 maggio 2002, data alla quale risulto iscritto..... nell'agosto 2002 vengo chiamato alla moderazione del forum Ulivo....... e poi l'avventura del Forum Camera, che all'inizio era solo un thread, poi una serie di thread nel forum Termometro Politico..... la prima campagna elettorale che ci vede all'opposizione, con Nuvolarossa presidente eletto, poi le successive elezioni, quelle di Brunik, e la mia nomina a presidente del consiglio.... poi le ultime elezioni, con tutta la travagliata storia che ad esse ha portato, sia prima che dopo la crisi di governo.... e la vittoria.....In Origine postato da Eegol
Cos'è questa cosa???io sapevo che POL era stata fondata nel marzo 2002 ed invece quei messaggi sn del 2001...sn confuso!
![]()

2001? Ben prima. Nel 2001 fu fatto l'upgrade del sito con il nuovo software di gestione. POL è nata ben prima, e anche il Magnifico Senato.
Senescentemente Pronto ad Immolarmi per l'I.R.A. Magnifico Senato!!
Alle Armi!!!

In Principio era il Senato, e il Senato era presso POL, e il Senato ERA Pol.
Senescentemente

In Origine postato da Nanths
il Magnifico Senato è sotto attacco da parte delle nuove leve ehehehehhehehe
Non mi permetterei mai di mettere a ferro e fuoco un senato, figuramoci un ospizio!
Matusa! Bah!![]()
![]()

..nemmeno noi metteremmo a fuoco un asilo infantile! O un riformatorio.In Origine postato da marcejap
Non mi permetterei mai di mettere a ferro e fuoco un senato, figuramoci un ospizio!
Matusa! Bah!![]()
![]()
Ma noi siamo il Senato e non tollereremo usurpazioni ed okkupazioni, proletarie o no.
La saggezza è dei senescenti, l'impudenza ottusa è dei giovinastri.
Noi nell'Eden, voi nella gargotta.
Via i ciompi dal Senato!!!
Ma poi, scusate, nelle grandi Accademie (es. Lincei, Accademia di Francia) si entra per elezioni generali o per merito e scienza universalmente riconosciuti?
E' la stessa cosa. I Senatori possono essere eletti solo dai Senatori. Dio non è stato nominato. Noi siamo gli Dei di POL.
Fuggite, sacrileghi!

Nonno Cirno, guarda che mi hai frainteso. Io non sono venuto qui per usurpare un bel niente. Lungi da me l'idea di pretendere di sedermi agli scranni del Senato.
A dire la verità, sono qui per spernacchiare in allegria![]()
![]()