E' ormai chiaro a tutti che i Folfini vogliono la crisi. Se berluska, per pura ipotesi accettasse le condizioni capestro, è chiaro che la Lega sarebbe costretta ad uscire.
Non vedo vie d'uscita.![]()
E' ormai chiaro a tutti che i Folfini vogliono la crisi. Se berluska, per pura ipotesi accettasse le condizioni capestro, è chiaro che la Lega sarebbe costretta ad uscire.
Non vedo vie d'uscita.![]()

Secondo me, come al solito, troveranno un accordo.
Sempre pessimista io...![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Già; nonostante i cataclismi annunciati sotto tutti ridanciani e sereni. Dicono che entreranno nella sala delle discussioni con spirito costruttivo...Originally posted by Padanik
Secondo me, come al solito, troveranno un accordo.
Sempre pessimista io...![]()
![]()
Voglio vedere quando i Folfini presenteranno gli emendamenti contro il federalismo...![]()

Troveranno la quadra nel senso che ognuno avrà una seggiola quadra.
TIOCH FAID AR LA'
Solo a Follini daranno una PoltronaOriginally posted by eleichem
Troveranno la quadra nel senso che ognuno avrà una seggiola quadra.![]()
Cmq il malore di Bossi, capita proprio a puntino, per i golpisti.![]()
in effetti ho avuto qualche dubbietto tutto il giorno a proposito di tele ticino e sull'assenza di notizie ufficiali.. sono autorizzata a dubitare?Originally posted by Totila
Cmq il malore di Bossi, capita proprio a puntino, per i golpisti.![]()
![]()
![]()
Agape, non so cosa dirti. Quando Bossi si sentì male dissi che doveva essere messo intorno al lider un cordone sanitario e di sicurezza. Qualcuno mi rispose dandomi del menagramo.Originally posted by Agape
in effetti ho avuto qualche dubbietto tutto il giorno a proposito di tele ticino e sull'assenza di notizie ufficiali.. sono autorizzata a dubitare?
![]()
![]()
Io, per natura non mi fido. Bossi è pericoloso per l'establishment.
Tu non puoi immaginare quante persone lo vorrebbero morto.
Non ci resta che pregare per lui e per la sua guarigione.![]()
La riunione a Palazzo Chigi si è conclusa con un flop.
stamani dichiarazioni ridanciane dei protagonisti che spargono ottimismo a piene mani. Delle due l'una. O i Folfini hanno rinunciato a stravolgere il federalismo o i nostri sono rincoglioniti.
In entrambi i casi questa verifica si dimostrerà una pagliacciata.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0