Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: X i moderaori

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito X i moderaori

Nonostante tutte le buone intenzioni devo purtroppo constatare che certi personaggi continuano ad infestare ed offendere il prossimo. Offese che fanno ancor più male quando sono dirette contro le convinzioni religiose personali.
    Ne prendo atto e lascio questo spazio definitivamente.
    Grazie di tutto.
    Bellarmino

El Venexian
    Ospite

Predefinito

Chinasky , meglio un musulmano che i cattolici liberali come voi.

levo le tende anch'io , e stavolta definitivamente , ribadendo il mio j'accuse ai nuovi cloni che sono forse piu' numerosi e aberranti delle gramigne di prima.

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

El Venexian

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: X i moderaori

In origine postato da Bellarmino
    Nonostante tutte le buone intenzioni devo purtroppo constatare che certi personaggi continuano ad infestare ed offendere il prossimo. Offese che fanno ancor più male quando sono dirette contro le convinzioni religiose personali.
    Grazie di tutto.
    Bellarmino
    Se Bellarmino dovesse andarsene vi assicuro che questo Forum non avrà più pace.
    Ora basta avete rotto i cosidetti "marroni".........

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo dove stia il problema: un po' di cancellino in più leverebbe le noie e non creerebbe certo problemi di coscienza ai moderatori, data la natura delle cancellazioni.
    Del resto, quella nei confronti dei vari provocatori, più che censura è un atto di igiene forumistica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: X i moderaori

In origine postato da Bellarmino
    Grazie di tutto.
    Bellarmino
    Mamma mia come siamo permalosi .... a me sembra che solo megli ultimi giorni il forum aveva visto discussioni interessanti e valide, aperte da Harm Wulf, Rodolfo (2) e soprattutto Orazio con "le radici ebraiche del mondo moderno".

Anche la fioritura di visitors/cloni rompiballe (l'ultimo che usurpava il nome del valoroso Mullah Omar) stava scemando, anche grazie alla maggikor celerità d'intervento della moderazione policefala .... se basta così poco a farci ritirare sdegnati, logico che di strada se ne faccia poca !

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mr
    Non vedo dove stia il problema: un po' di cancellino in più leverebbe le noie e non creerebbe certo problemi di coscienza ai moderatori, data la natura delle cancellazioni.
    Del resto, quella nei confronti dei vari provocatori, più che censura è un atto di igiene forumistica.

Più che censura è un atto di salvaguardia dell'intelligenza.
    E' un'offesa insopportabile avere a che fare con simili "pecore sciocche" (altro non sono, un uomo degno di essere tale non scende a simili livelli di cafonaggine, aldilà di idee e principi)

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da natoW
    Più che censura è un atto di salvaguardia dell'intelligenza.
    E' un'offesa insopportabile avere a che fare con simili "pecore sciocche" (altro non sono, un uomo degno di essere tale non scende a simili livelli di cafonaggine, aldilà di idee e principi)
    Non riguardo a cosa bellarmino e chinasky abbiano di che discutere: non ho letto i loro messaggi a riguardo e non posso parlare con cognizione di causa, ma ho l'impressione che, anche se involontariamente, l' "ate" religioso di Bellarmino sia risultato troppo offensivo nei confronti di chinasky, e questi ha scritto quello che pensava di lui, anche se in modo offensivo.

Fossero solo quelle le "provocazioni". Le provocazioni sono i messaggini al vetriolo a raffica di Montalbano, le cagate di multietnico che con dolcezza e passione mandano a farsi fottere ogni discussione, i fotomontaggi di francardin di Rocco Siffredi, l'infantilismo di Josif che ha preso questo spazio per un parco giochi, e chi più ne ha più ne metta.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mr
    Non riguardo a cosa bellarmino e chinasky abbiano di che discutere: non ho letto i loro messaggi a riguardo e non posso parlare con cognizione di causa, ma ho l'impressione che, anche se involontariamente, l' "ate" religioso di Bellarmino sia risultato troppo offensivo nei confronti di chinasky, e questi ha scritto quello che pensava di lui, anche se in modo offensivo.

Fossero solo quelle le "provocazioni". Le provocazioni sono i messaggini al vetriolo a raffica di Montalbano, le cagate di multietnico che con dolcezza e passione mandano a farsi fottere ogni discussione, i fotomontaggi di francardin di Rocco Siffredi, l'infantilismo di Josif che ha preso questo spazio per un parco giochi, e chi più ne ha più ne metta.

Conosco Bellarmino da 2 anni (anche se solo tramite questo forum) non mi ha mai dato l'impressione che sia una persona con cui non si può discutere e questo aldilà di chiese e storie simili.
    Certo è che chi insulta da dietro un monitor non ha diritti, nè di parola, nè tantomeno di comprensione e avvocati.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Chiariamo una cosa: ho iniziato a far pulizia ora perché oggi pomeriggio sono uscito per motivi familiari. Personalmente, non posso stare 24 ore al giorno al sorvegliare il forum. Se si pensa che i moderatori possano agire in tempo reale 24 ore su 24 stiamo fuori dalla realtà. Quindi credo che aspettare qualche ora sia il minimo che si possa fare. Sperando di essere stato chiaro, invito Bellarmino a rimanere.

Saluti.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito