OHIBO??!!
MA SI FARANNO PAGARE PER QUESTE CONSULENZE..... OPPURE LE DANNO GRATIS???


OHIBO??!!
MA SI FARANNO PAGARE PER QUESTE CONSULENZE..... OPPURE LE DANNO GRATIS???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


si sono già fatti pagare...finanziamenti alla scuola privata, tagli alla scuola pubblica. 50 milioni di euro regalati all'opus dei x costruire la loro università reazionaria a roma. centri di accoglienza lager gestiti dai preti con finanziamento dello stato ecc..........................................![]()


...dimenticavo le assunzioni in massa di preti e monache negli ospedali pubblici (nonostante non ci siano soldi x assumere medici e infermieri), assunzioni in massa di prof di religione senza concorso ecc................................chi più ne ha più ne metta.![]()


E SI ACCONTENTERANNO O PRETENDERANNO ALTRO??
LORO DICONO CHE NON BISOGNA MAI METTERE LIMITI ALLA DIVINA PROVVIDENZA![]()
![]()
LA CHIAMANO COSì, INFATTI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)