Premessa:se non mi vedete più nel forum è perchè sono stato ucciso da un comandante e dal coopilota di EI-DFJ un EM170 AZ
Oggi prima apparizione a MXP di un EM170 AZ.....arrivato faccio mettere la scala e salgo a farmi il giretto sul nuovo "gioiellino di AZ che ti ho portato" cosi la hostess mi ha presentato l'aereo all'apertura della porta....
Dopo le visite di turno da parte dei comandanti degli EM4 vicini....tocca anche a me.....vado in cabina e scabio 4 chiacchere con comandante e coopilota....e naturalmente la mia domanda principale è........"Avete anche voi problemi come LOT.......anche i vostri aerei hanno panne elettrici.....si spengono di colpo....?"...risposta fiera del coopilota......"Noh! .....solo qualche altro problemino ma di facile risoluzione......"
Imbarchiamo il volo....pienotto, una sessantina di pax,e 40 Bag e 3 Rush....come al solito manca un bagaglio...beh poco male......arrivera col volo dopo...
Salgo per l'ultima volta a bordo....per salutare comandante e copilota e una delle assistenti di volo......e cosa scopro.....aereo morto....di colpo.Colpa mia...mah.....non ho mai portato sfiga...fino ad ora sta di fatto che glila ho tirata.....
Beh alla fine.....volo sbarcato e cancellato....e richiesta a Roma di un pezzo di ricambio che sarebbe forse (ho finito il turno) arrivato 3 ore dopo......
Ciao dal PortaSfiga
![]()
Gabry

"