Airbus ha annunciato di voler iniziare le prova per far operare i 319 anche su questa pista ...In Origine postato da landingFCO
ecco invece l'aeroporto internazionale di Gozo![]()
www.airliners.net/open.file/467511/L
![]()
![]()
![]()


Airbus ha annunciato di voler iniziare le prova per far operare i 319 anche su questa pista ...In Origine postato da landingFCO
ecco invece l'aeroporto internazionale di Gozo![]()
www.airliners.net/open.file/467511/L
![]()
![]()
![]()


AHAHAHAHAH![]()
![]()
Ormai GOZO è un eliporto direi....cmq io credo ke nn visiterò quest'isola, mi fermo a Malta e forse Comino.
KM ha anke i 319 ho visto....
QUANDO TORNO VI FACCIO UN TRIP REPORT, CIAOOOO


Rispetto a Firenze almeno ha la bretella di rullaggio, anche se è in terra battuta....In Origine postato da FlyIce
Airbus ha annunciato di voler iniziare le prova per far operare i 319 anche su questa pista ...
![]()
![]()
![]()


Ciao, non so se sei mai stato a Malta, cmq Comino è una specie di francobollo in mezzo tra Malta e Gozo, c'è solo un residence, niente strade, niente navi (solo quella che va al residence)... tutta Malta è lunga 28km e larga 5... in 3 giorni la visiti tutta, compresa Gozo...In Origine postato da india9001
AHAHAHAHAH![]()
![]()
Ormai GOZO è un eliporto direi....cmq io credo ke nn visiterò quest'isola, mi fermo a Malta e forse Comino.
KM ha anke i 319 ho visto....
QUANDO TORNO VI FACCIO UN TRIP REPORT, CIAOOOO
ciao sky3boy


Ah GRAZIE, info utili..
Io ho base a St. Julians e vorrei andare a COMINO solo per fare un bagno in quella cala ke si kiama LAGUNA BLU
Se affitto uno scooter credi ke me la posso girare facilmente l'isola? (Malta)
Speriamo di vedere a Luqa aerei del 31° (sempre presenti!) e qualche elicottero della MISSIONE ITALIANA DI ASSISTENZA MILITARE
CIAOO


le strade sono pietose, cmq in scooter la giri tutta è molto piccola.... st julian è sulla costa nord un po' a ovest della Valletta, ma più o meno non c'è seperazione tra la città e il paesino... vicinissima alla zona universitaria e alle Maltesi che ti garantisco sono un ottimo affare... ciao sky3boy
ps Comino non credo che sia raggiungibile se non vai in quell'albergo, vai a Gozo è molto carina e il traghetto costa poco!
ciao sky3boy
Perchè non chiedi di fare il viaggio in Mil8?!
Comodissimo!!!!![]()
![]()
![]()


AHAHAHAH![]()
![]()
Preferisco il 733 grazie lo stesso!!![]()
Piuttosto.. x ki é del settore:
credete ke se mando al CLUB MILLEMIGLIA le ricevute del volo KM (charter) mi accreditino un pò di miglia???
Io credo di no perché non é un volo in codeshare, però tra il sapere e il non sapere..ke mi dite??
CIAO CIAO


Ciao india, volevo chiederti una cosa visto che sei di Cagliari, visto che il 30° stormo è stato sciolto, la zona di competenza all'AM passera' all'ENAC??


Ciao TRAPANI, senti intendi la parte AM del sedime aeroportuale?? O cos'altro?