DONNA SLAVA .... DONNA DUE VOLTE![]()

DONNA SLAVA .... DONNA DUE VOLTE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

un vecchio pensionato guadagna in un mese quello che la tua zoccola farebbe di tariffa per mezz'ora. Altro che punta.In Origine Postato da ARI6
Potrebbe essere anche una zoccola che con qualche centinaia di euri lo fa a punta pure a un vecchio pensionato.
Sai una sega te.
Sai una sega te.

Molti pensionati hanno certi patrimoni che non ti immagini nemmeno. Difatti le nuove famiglie si basano spesso sui soldi dei vecchi.In Origine Postato da DrugoLebowsky
un vecchio pensionato guadagna in un mese quello che la tua zoccola farebbe di tariffa per mezz'ora. Altro che punta.
Sai una sega te.
Che se vogliono farsi una maiala se la fanno senza tanti problemi.

ma come? non erano dei poverini che avevano diritto a "pensioni più dignitose"?In Origine Postato da ARI6
Molti pensionati hanno certi patrimoni che non ti immagini nemmeno. Difatti le nuove famiglie si basano spesso sui soldi dei vecchi.
Che se vogliono farsi una maiala se la fanno senza tanti problemi.![]()
Forse è questa la "dignità" che il governo vorrebbe dispensare ai pensionati: un tegame in una stanza d'albergo.![]()
![]()

Vivi in una realtà parallela, dove tutti sono brutti, poveri e incazzati col mondo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma come? non erano dei poverini che avevano diritto a "pensioni più dignitose"?![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
è sicuramente una top model che non te la darà mai neanche se tu fossi un single affamato da 10.000 anni di seghe.
Probabile, visto anche quant'era alta. Comunque dopo la prima occhiata ho smesso di guardarla e tenevo fisso gli occhi sull'amica o su POL. Certe tipe meglio considerarle poco....

Concordo...comunque di solito sono già loro che evitano il tuo sguardo come se fossi "il nulla"...In Origine Postato da marcejap
Probabile, visto anche quant'era alta. Comunque dopo la prima occhiata ho smesso di guardarla e tenevo fisso gli occhi sull'amica o su POL. Certe tipe meglio considerarle poco....
D'altronde neanche io nutro eccessive "simpatie" per le donne molto belle...quando una è molto bella e sa di esserlo, di solito non si distacca molto dal clichè della donna bella, scema e/o superficiale...e anche quando non corrispondono a questo profilo spesso sono emotivamente "gelide" e/o dotate di scarsa fantasia/tolleranza sessuale...inoltre le donne estremamente belle "in modo canonico"...non so...magari penso che siano belle, ma, salvo eccezioni, raramente mi "dicono qualcosa"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Le donne belle, intelligenti o superficiali che siano se la tirano di brutto e basta.In Origine Postato da Skarm
Concordo...comunque di solito sono già loro che evitano il tuo sguardo come se fossi "il nulla"...
D'altronde neanche io nutro eccessive "simpatie" per le donne molto belle...quando una è molto bella e sa di esserlo, di solito non si distacca molto dal clichè della donna bella, scema e/o superficiale...e anche quando non corrispondono a questo profilo spesso sono emotivamente "gelide" e/o dotate di scarsa fantasia/tolleranza sessuale...inoltre le donne estremamente belle "in modo canonico"...non so...magari penso che siano belle, ma, salvo eccezioni, raramente mi "dicono qualcosa"...
Skarm
Puntano molto su lusso e lussuria. Non credo che certe donne siano disposte a scoparsi anche un pensionato!!!!
Come minimo partono da un tycoon.
Quindi magari certe modelle potrebbero essere segnalate a Murdoch o non penso a questi forumisti.
Pensare Liberale

si tratta semplicemente di stabilire che una donna più è avvenente, più spasimanti ha che le sbavano dietro, più è selettiva nella scelta del partner. Scartando subito i morti di fame.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
si tratta semplicemente di stabilire che una donna più è avvenente, più spasimanti ha che le sbavano dietro, più è selettiva nella scelta del partner. Scartando subito i morti di fame.![]()
"Mmmmh...però...anche questo Drugo è un tipo avvenente!"
[pong][/pong]
"Ma che bei MASCHIONI qua su POL!"![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?