... la ronda dei militari ...
![]()
![]()
![]()


... la ronda dei militari ...
![]()
![]()
![]()


Porca miseria, è vero...
Spero non mi rompano troppo le scatole...
Ciao René!
Chris
Chris76


Io vi guarderò da dentro.....non so ancora quante ore starò al lavoro per -adesso dalle 7 alle 15 e poi 19-22...ma mi sa che facciao la non stop 7-19......cmq se siete a centro equipaggi faccio passo li!
Mi raccomando pensate quando guardate Embraer,ARJ, CRJ e ATR allo sfigato che lavora!
Ciao e Buon Spotting
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp
..vai nel bosco e li non rompono.In Origine postato da Chris76
Porca miseria, è vero...
Spero non mi rompano troppo le scatole...
Ciao René!
Chris
Ciao,
Free


Difatti abbiamo fatto cosìIn Origine postato da freesurfer
..vai nel bosco e li non rompono.
Ciao,
Free![]()
Situazione come posto di grado sufficiente fotograficamente parlando, nulla di comparabile al passato dei tempi d'oro fotografici di Malpensa.In Origine postato da Marcotso
Difatti abbiamo fatto così![]()
Ciao,
Free


Ora il vero posto d'oro credo che sia la rete al cbc AZ, peccato che di pomeriggio diventi piuttosto affollata.In Origine postato da freesurfer
Situazione come posto di grado sufficiente fotograficamente parlando, nulla di comparabile al passato dei tempi d'oro fotografici di Malpensa.
Ciao,
Free
DaV


Il 170 Lot si è scassato anche oggi o è andato tutto bene?!In Origine postato da MXP_spotter
Io vi guarderò da dentro.....non so ancora quante ore starò al lavoro per -adesso dalle 7 alle 15 e poi 19-22...ma mi sa che facciao la non stop 7-19......cmq se siete a centro equipaggi faccio passo li!
Mi raccomando pensate quando guardate Embraer,ARJ, CRJ e ATR allo sfigato che lavora!
Ciao e Buon Spotting
GAbry![]()
![]()
DaV


In Origine postato da I-DAVE
Il 170 Lot si è scassato anche oggi o è andato tutto bene?!![]()
![]()
DaV![]()
![]()
![]()
E' discreto, nulla di eccezionale visti la miriade di pali e plaetti che entrano sulle fusoliere di quelli medio-piccoli (vedi EMB170).In Origine postato da I-DAVE
Ora il vero posto d'oro credo che sia la rete al cbc AZ, peccato che di pomeriggio diventi piuttosto affollata.
DaV
La Malpensa del passato, cioè piu' di una decina di anni fà, anche se con meno traffico era molto piu' attraente e le immagini erano veramente first class.
Ciao,
Free