eh si si specialmente quando stai disteso in compagnia e si avvicina a fare il guardone....![]()

dove ci sono i ricciospini c'è la terra buona, o almeno così dicono

In Origine Postato da Nirvana
si si nascono tope come funghi...![]()
(mi autocensuro ok... )

Non mi fido...l'hai assaggiata?![]()

E qui ci vuole l'autobannaggio...In Origine Postato da Jaki
si si nascono tope come funghi...![]()
(mi autocensuro ok... )![]()

In Origine Postato da Nirvana
bah....non credo visto il risultato dell'erba che ogni stagione mia mamma fa seminare in quantità industriale.....è che annusava che in quel giardino ci stava un'amante degli animali quale sono....certo che il silenzio che si portano appresso questi animali è qualcosa di straordinario.....

se l'erba non cresce non è necessariamente colpa della terraIn Origine Postato da pensiero
bah....non credo visto il risultato dell'erba che ogni stagione mia mamma fa seminare in quantità industriale.....![]()

ah no? oh madonna vuoi vedere che dall'altra parte ho trovato gli esperti in uccelli e pesci di qua l'esperto in giardinaggioIn Origine Postato da Nirvana
se l'erba non cresce non è necessariamente colpa della terra![]()
![]()
ti dirò nirv che nel girdino ci sono 5 pini marittimi 2 li abbiamo tagliati di nascosto
![]()
fanno parecchia ombra facilitando così la crescita del muschio....penso dipenda molto da questo, anche se poi invece in alcuni punti cresce che è na meraviglia con le stesse condizioni ambientali...boh

In Origine Postato da pensiero
ah no? oh madonna vuoi vedere che dall'altra parte ho trovato gli esperti in uccelli e pesci di qua l'esperto in giardinaggio![]()
ti dirò nirv che nel girdino ci sono 5 pini marittimi 2 li abbiamo tagliati di nascosto
![]()
fanno parecchia ombra facilitando così la crescita del muschio....
e non vi hanno arrestato ?
penso dipenda molto da questo, anche se poi invece in alcuni punti cresce che è na meraviglia con le stesse condizioni ambientali...boh
se cresce lo stesso mi sembra chiaro che non erano i 2 pini ad aiutare il muschio.
Cmq far crescere il prato non è cosa semplice, molte volte si semina male o lo si inaffia in momenti o modi errati....
sembra una cosa semplici ma in realtà non lo è![]()