ma chi ha il piercing nel mento, quando si tuffa, gli entra l'acqua dal buco????![]()
![]()

ma chi ha il piercing nel mento, quando si tuffa, gli entra l'acqua dal buco????![]()
![]()

In origine postato da Perdu
a settembre facciamo un nuovo corso di sardo, siete i benvenuti!![]()
![]()
ottima idea......![]()

A dire il vero io non mi sento a mio agio con ambedue , e anche per questo vivo in una zona dove non ci sono ne tatuati ne obesi. Ma mi ricordo di certi "armadi" quando venivo in Emilia.....In origine postato da Turambar
fermo restando, meglio così che degli obesi del cazzo a furia di ingurgitare junk food
-N-

I piercing mi fanno schifo, non c'è una spiegazione razionale, non mi piacciono e basta.
Mi piacerebbe invece farmi un tatuaggio, ma, dato che negli ultimi tempi sto mettendo su chili, ho un certo timore (non so quanto fondato) che un mio tatuaggio possa deformarsi.
Detto questo, trovo i tribali orrendi e disprezzo coloro che si fanno scrivere sulla spalla "cereale" in cinese.

In origine postato da Perdu
![]()
boh, secondo me non gli entra niente, il buco non penso sia molto grande, poi se c'è anche infilato il piercing...![]()
![]()
Ma a s'acabu, a tui ita ti ndi frigat? Tenis gana de ti fai su stampu inguddei? ///
///Ma alla fine, a te cosa ti importa? Vuoi farti il buco in quel posto?![]()
(Si tenis bisonju mì ki tzerriu at ayaya mia po ti stampai...![]()
)

Sei un pò esperto? Mi dai qualche dritta su prezzi, significato dei tatuaggi ecc ecc?In origine postato da Nirvana
A setttembre faro' un tatuaggio maori sulla gamba
Grazie caro.

Ho un tunnel da 1,2 cm nel lobo sinistro.
Un anno fa ero prossimo a farmi un tatuaggio, le ristrettezze economiche e la non totale convinzione mi hanno frenato.

Il piercing è una stronzata che dimostra chiaramente uno spirito edonista, comune- del resto- a questi tempi dove si sono smarriti i valori fondanti del sacro.
Quanto al tatuaggio, è immorale perchè contro la volontà di Dio, come dice la Bibbia: <<Tu non ti farai nessun segno di tatuaggio sul tuo corpo, come invece fanno i pagani>> (Levitico, cap.19).
Ergo...
Naturalmente io non ho nè l'uno nè l'altro.

si, ma cominciamo con le parolacce.... che almeno la prossima volta che guardo atalanta-cagliari con gli amici sardi del mio bar capisco cosa c***o mi dicono (ridendo, vigliacchi....)In origine postato da Perdu
a settembre facciamo un nuovo corso di sardo, siete i benvenuti!![]()
![]()
![]()

Anche gli orecchini delle donne?In origine postato da Dreyer
Il piercing è una stronzata che dimostra chiaramente uno spirito edonista, comune- del resto- a questi tempi dove si sono smarriti i valori fondanti del sacro.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0