Cosi'?In origine postato da Nirvana
A setttembre faro' un tatuaggio maori sulla gamba
![]()

Cosi'?In origine postato da Nirvana
A setttembre faro' un tatuaggio maori sulla gamba
![]()

che schifo...In origine postato da Il_Siso
Cosi'?
![]()
![]()
![]()

prova a dirmi cosa ti ricordi di aver sentito, e poi valuterò se è il caso di tradurre!!!!!In origine postato da durrutibus
si, ma cominciamo con le parolacce.... che almeno la prossima volta che guardo atalanta-cagliari con gli amici sardi del mio bar capisco cosa c***o mi dicono (ridendo, vigliacchi....)![]()
![]()
i nostri "complimenti" sono molto dolci!!!!!![]()

non lo so! ma a parte gli scherzi, ci siamo sostenuti a vicenda x tutte le partite di b, loro col televisore col cagliari e noi con la dea.In origine postato da Perdu
prova a dirmi cosa ti ricordi di aver sentito, e poi valuterò se è il caso di tradurre!!!!!![]()
e, a parte lo scontro diretto, erano sempre fiumi di birra.......

I piercing non mi piacciono ne su gli altri ne tantomeno su di me.
I tatuaggi ora mi lasciano indifferente, secondo me sono un pò volgari (ineffetti alcuni fanno parecchio "sesso") a prescindere dal disegno. Giusto due settimane fa mia moglie ha espresso il desiderio di tatuarsi!! Cosa farò? Penso proprio che le regalerò il tatuaggio che vuole (tanto fa "sesso"). Quando ero giovane, 10 anni fa, ovviamente volevo tatuarmi ed avevo studiato con un amico un disegno (io sono una chiavica a disegnare). Era una specie di stemma araldico con all'interno uno scudo con 4 settori, che avrei riempito con due donne e due bottiglie. Il tutto con una scritta in latino tipo motto "Venus in vinis igne in ignis fuit" (è passato del tempo potrei non ricordare correttamente come si scriveva, è una frase di Ovidio e dovrebbe voler dire Venere e donne è come mettere insieme fuoco sul fuoco NDT molto maccheronica come traduzione) poi per mancanza di coraggio e denaro non ne feci nulla.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Eya, pitica puru sa barrosìa!!!In origine postato da Perdu
prova a dirmi cosa ti ricordi di aver sentito, e poi valuterò se è il caso di tradurre!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bella idea!In origine postato da locke
I piercing non mi piacciono ne su gli altri ne tantomeno su di me.
I tatuaggi ora mi lasciano indifferente, secondo me sono un pò volgari (ineffetti alcuni fanno parecchio "sesso") a prescindere dal disegno. Giusto due settimane fa mia moglie ha espresso il desiderio di tatuarsi!! Cosa farò? Penso proprio che le regalerò il tatuaggio che vuole (tanto fa "sesso"). Quando ero giovane, 10 anni fa, ovviamente volevo tatuarmi ed avevo studiato con un amico un disegno (io sono una chiavica a disegnare). Era una specie di stemma araldico con all'interno uno scudo con 4 settori, che avrei riempito con due donne e due bottiglie. Il tutto con una scritta in latino tipo motto "Venus in vinis igne in ignis fuit" (è passato del tempo potrei non ricordare correttamente come si scriveva, è una frase di Ovidio e dovrebbe voler dire Venere e donne è come mettere insieme fuoco sul fuoco NDT molto maccheronica come traduzione) poi per mancanza di coraggio e denaro non ne feci nulla.
Cordiali Saluti

Non è coperta da copiright, è abbastanza originale, è sicuramnte più legato alle notre tradizioni di un tribale, se vuoi fattelo.In origine postato da Il_Siso
Bella idea!
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

No, è bello ma se mai mi faro' un tatuaggio dovrà essere una cosa che mi rappresenti in pieno, deve essere un'idea che nasce da me.In origine postato da locke
Non è coperta da copiright, è abbastanza originale, è sicuramnte più legato alle notre tradizioni di un tribale, se vuoi fattelo.
Cordiali Saluti
Mi piacerebbe anche tatuarmi Siso sull'avambraccio magari scritto in qualche carattere particolare

Quella dello "spirito edonista" mi mancava,al limite avevo sentito quella dello spirito BDSM..In origine postato da Dreyer
Il piercing è una stronzata che dimostra chiaramente uno spirito edonista, comune- del resto- a questi tempi dove si sono smarriti i valori fondanti del sacro.
![]()
Io ne ho uno sul sopracciglio dx,piu' un paio di orecchini a sinistra.
Prima ne avevo uno sul naso ed uno sul capezzolo sinistro.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0