segui il corano, che è meglio...In origine postato da Paolo82
Io?Mi sa che mi tocca proprio iniziare a seguire le leggi del levitico per diventare normale..![]()
![]()
![]()
![]()

segui il corano, che è meglio...In origine postato da Paolo82
Io?Mi sa che mi tocca proprio iniziare a seguire le leggi del levitico per diventare normale..![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
No, tu pensi che ti piacciano, lo saprai solo all'atto pratico..![]()
![]()
![]()
![]()
ma che stai a ddì?

Preoccupato...?In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
ma che stai a ddì?![]()

beh, insomma...In origine postato da Il_Grigio
Preoccupato...?![]()
![]()

da questo 3d si evince che pochissimi forumisti hanno tatuaggi....
io l'ho.
ne ho uno sulla schiena, anzi, direi quasi sul fondo schiena, a destra, in corrispondenza della fossetta del bacino, l'ho disegnato io stessa e non significa una mazza.
l'ho fatto diversi anni fa, ho scelto un posto che non fosse soggetto a frane e smottamenti....per capirci, vige la regola che se ti tatui un gabbiano sul seno, probabilmente ti ritroverai con un avvoltoio, e se tatui il delfino sulla pancia c'è il rischio che muti in una balena...
il mio ragionamento è stato che doveva essere un qualcosa in armonia con il corpo....e qualcosa di unico.
![]()

no, ma ho intenzione di farlo...![]()

bah.

interessante apporto alla discussione....In origine postato da Dreyer
bah.![]()

era un modo veloce per esprimere la mia contrarietà all'idea che qualcuno si deturpi la pelle solo per essere à la page della società capitalistica...In origine postato da epixx
interessante apporto alla discussione....![]()
![]()
io sono assolutamente contrario ai piercing e vieppiù ai tatuaggi....non a caso ne ho parlato a sufficienza più sopra...![]()
![]()

Altro che società capitalistica, il tatuaggio è un pelino più antico come modo di espressione...In origine postato da Dreyer
era un modo veloce per esprimere la mia contrarietà all'idea che qualcuno si deturpi la pelle solo per essere à la page della società capitalistica...![]()
io sono assolutamente contrario ai piercing e vieppiù ai tatuaggi....non a caso ne ho parlato a sufficienza più sopra...![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0