Ieri, 12 luglio FINALMENTE, dopo quasi 3 mesi, han levato di mezzo l'MD82 AZ con l'ala rotta, così Ronchi potrà riutilizzare il raccordo chiuso per agevolare la notevole mole di traffico in arrivo e partenza...![]()
![]()
![]()
L'hanno parcheggiato nel parcheggio principale antistante la palazzina cargo.
Prossima settimana verranno i tecnici Boeing per vedere se salvare qualcosa o fare di lui una birreria.![]()
![]()
Ronchi virtual




Rispondi Citando
