Rif: ecco perchè trans è meglio
Quello della transessualità è un tema molto serio.
In ogni uomo c'è una componente femminile, così come in ogni donna c'è una componente maschile.
Da un punto di vista psicologico, è assolutamente possibile che un uomo abbia un'alta componente femminile, e che quindi si senta donna.
E' possibile che costui pensi come una donna, ragioni come una donna, ami come una donna ecc.
Anche se sono contrario ai cambiamenti di sesso, bisogna ammettere che casi in cui uomimi si sentano donne, sono possibilissimi e più che rari.
E' però anche ovvio, che un uomo, per quanto femminile possa essere, non potrà mai essere una donna al 100%, così come una donna non potrà mai essere un uomo al 100%.
Colpa è anche dell'attuale maschilizzazione della donna e femmilizzazione dell'uomo, che sta portando quasi ad una inversione dei ruoli di genere.
Si notano ormai donne violente, aggressive e con brama di potere, caratteristiche tipicamente maschili, e uomini dolci, teneri e pacifici, caratteristiche tipicamente femminili.
E quindi anche a causa di questo cambiamento che molti uomini vanno in cerca di femminilità, che magari non trovano nella propria compagna o moglie.
E' pur vero, però, che anche se un uomo si sente un pò donna dentro, non ha bisogno di un cambiamento di sesso.
L'importante è come si è dentro, non come si appare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
In ogni uomo c'è una componente femminile, così come in ogni donna c'è una componente maschile.
Cos'è maschile? Cos'è femminile?
Citazione:
Da un punto di vista psicologico, è assolutamente possibile che un uomo abbia un'alta componente femminile, e che quindi si senta donna.
Ma anche lupo-mannaro o Napoleone.
Citazione:
Si notano ormai donne violente, aggressive e con brama di potere, caratteristiche tipicamente maschili, e uomini dolci, teneri e pacifici, caratteristiche tipicamente femminili.
Ma che cacchio di ragionamento è? Ciò che tu o la società credete sia puramente maschile dev'essere considerato tale e lo stesso vale per il femminile? Dunque si attribuiscono determinate caratteristiche all'uomo o alla donna ritenendo strano che un uomo possa avere componenti che la società attruibuisce alle donne. Si nega che una donna possa avere istinti di potere (mmazza, tutte le Regggine ingesi si staranno rivoltando) o che un uomo possa avere un animo gentile? E posso giocare a pallavolo o sono una donna?
Citazione:
E quindi anche a causa di questo cambiamento che molti uomini vanno in cerca di femminilità, che magari non trovano nella propria compagna o moglie.
Già, vanno in cerca di femminilità e la trovano in una donna col pisello? :mmm:
Kredo di essere diverso e malato...:D mi piacciono solo le donne:sofico:...ke sfiga....le corteggio,le invito a pranzo e pure a cena,regalo loro poesie,lettere,fiori e pietruzze che luccicano.......aiutatemi :giagia:....VOGLIO GUARIRE.
WOOFF...:gratgrat:................................ ...........................:postridicolo:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Cos'è maschile? Cos'è femminile?
Citazione:
Ma che cacchio di ragionamento è? Ciò che tu o la società credete sia puramente maschile dev'essere considerato tale e lo stesso vale per il femminile? Dunque si attribuiscono determinate caratteristiche all'uomo o alla donna ritenendo strano che un uomo possa avere componenti che la società attruibuisce alle donne. Si nega che una donna possa avere istinti di potere (mmazza, tutte le Regggine ingesi si staranno rivoltando) o che un uomo possa avere un animo gentile? E posso giocare a pallavolo o sono una donna?
Non cominciamo a mettere in dubbio maschilità e femminilità.
Se non la vuoi chiamare psicologia maschile, chiamala influenza culturale.
Non mi va di stare qui a discutere di cose che tutti già conoscono.
Citazione:
Già, vanno in cerca di femminilità e la trovano in una donna col pisello? :mmm:
Non dirlo a me, io non ci sono mai andato.
io credo che quando si arrivi a trasgredire...sicuramente uno deve anche essere un po stordito da droghe o alcool...pero' in tanti casi penso siano depravazioni che magari uno si accorge tardi di avere...pero' io non discuto sui gusti delle persone..siamo in un paese libero e ognuno faccia cio che vuole.A me personalmente fa un tantino senso la visione di due uomini insieme o dei trans...pero' mi piace molto essere amica ad esempio dei gay...e io ne ho di amici perche' ti fanno tante coccole e sei sicura che sono coccole vere e che non hanno il SOLITO SCOPO...
Citazione:
Jared
E' possibile che costui pensi come una donna, ragioni come una donna, ami come una donna ecc.
Anche se sono contrario ai cambiamenti di sesso, bisogna ammettere che casi in cui uomimi si sentano donne, sono possibilissimi e più che rari.
E' però anche ovvio, che un uomo, per quanto femminile possa essere, non potrà mai essere una donna al 100%, così come una donna non potrà mai essere un uomo al 100%.
Colpa è anche dell'attuale maschilizzazione della donna e femmilizzazione dell'uomo, che sta portando quasi ad una inversione dei ruoli di genere.
E' pur vero, però, che anche se un uomo si sente un pò donna dentro, non ha bisogno di un cambiamento di sesso.
L'importante è come si è dentro, non come si appare.
Parole sante..!
Io andrei anche oltre e invece di mandare un uomo femminile da chi ha il grimaldello..lo manderei da una donna maschile e così la donna maschile la manderei dall'uomo femminile..
E' solo quando associamo la femminilità maschile ad una debolezza che crea poi il desiderio nell'uomo femminile di essere posseduto dal batacchio in quanto non si sente degno di una donna che associa all'obbligo di essere virile e prepotente...e poi con la favola che nom gli piacciono le donne..
Cioè..i gay non sono qualcosa di naturale..ma espressione di una cultura che non ammette uomini che pur essendo femminili rimangano ancora uomini e fieri di esserlo..
se le prostitute fingono e sono venali..........vai con un altro uomo.
Ma sei scemo? Mah-..... che tempi.:)
Citazione:
zwirner
E figuriamoci se non era colpa delle donne. :crepapelle:
Ma insomma: visto che noi siamo la causa di tutti i mali di questi poveri ometti indifesi e poco cresciuti, perché non se ne stanno per conto loro?
Comoda la teoria che uno va a trans perchè le donne d'oggi non sono abbastanza sottomesse e disposte ad ascoltare senza rincoglionirti coi loro problemi. Di donne così ce ne sono a bizzeffe in Russia, andate con loro. La realtà è che vi piace sperimentare il pisello con le tette.
Citazione:
catartica
Che roba da sfigati.
"vado a trans perché le PROSTITUTE fingono"... andare con una donna, gratis, no eh?
Certe cose non le capisco proprio.
Forse perche' molte fingono anche gratis.
Ma per andare a trans bisogna esserci tagliato, 2 peni sono troppi per i miei gusti.