Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito ecco perchè trans è meglio

Il tema è di stretta, strettissima attualità: uomini, benestanti e con famiglia, che per sfizio fanno sesso con i transessuali. E pagano le loro prestazioni anche care e salate. Che cos'hanno loro che le donne non hanno? Non solo quello a cui pensate voi

Aggiornamento del 28 ottobre 2009 - ore 15.15

Sono arrivate centinaia di email e migliaia di commenti dai nostri lettori e dalle lettrici a seguito della pubblicazione del nostro articolo. Corre l'obbligo, dunque, di aggiornare questa pagina con alcune delle testimonianze più salienti che proprio voi ci avete inviato per rispondere a quella che è la domanda del momento: perché gli uomini pagano per fare sesso con una persona transgender?
    Ci scrive una trans: «Di giorno siamo additate e giudicate me di notte siamo ricercate come il MIELE! Forse proprio da chi non ci permette di avere un lavoro normale. In definitiva l'umanità e suddivisa in Maschi, Femmine e DONNE (Trans), nel casi dei primi due si nasce mentre nell' ultimo si DIVENTA!!!». Davide P dice la sua: «La trans condivide con te fantasie erotiche e a differenza di una donna prende iniziative e partecipa al piacere con piacere. La donna difficilmente gode, difficilmente si lascia andare , se è prostituta lo fa palesemente per soldi e spera che tu finisca presto e che te ne vada prima possibile. La donna non propone perché è cultura». Poi tocca a una donna, Labruja: «Ho saputo che mio marito dopo la separazione c'è andato. A me non manca proprio niente, sono tenera, non sono venale, al mio uomo faccio i massaggi e gli cucino quello che desidera. a letto nulla da dire, le coccole abbondano. allora perchè ci va? perchè in fondo ha grossi problemi, psicologici e sessuali. mi spiace ma è così. L'ha ammesso lui stesso. non è colpa nostra, sono loro che dovrebbero essere più sinceri soprattutto con loro stessi». E infine Giuseppe: «Ciao sono Giuseppe, devo essere sincero, io nn ho mai pesato di passare una serata con un trans, ne tanto meno con una prostituta, ma oggi le nostre donne sono iper impegnate dalle loro attività lavorative, rincorrono la loro carriera come tanti piloti di formula 1, che nn hanno più il tempo ne le voglia di tornare a casa e dedicare quel quarto di giornata che ci spetta a noi mariti. Io ho dei problemi di sesso con mia moglie, lei da circa 25 gg non vuole concedersi, perchè ha dei problemi che solo lei deve superare ( almeno questo è quello che mi dice), quindi oqqi mi trovo nella situazione di molti uomini che cercano un pò di soddisfazione altrove...non solo sessuale anche di attenzioni amorose»

--------------------------------------------------------------------------------
    Tutte le donne che in questi giorni hanno sfogliato un giornale si sono fatte la stessa domanda: ma se Marrazzo (e prima di lui tanti altri vip) è andato più volte con un transessuale e se, come si dice, non è l'unico personaggio noto e/o politico, che cosa mi impedisce di pensare che forse anche mi marito abbia questo vizietto?Il quesito è più che lecito. I trans che si prostituiscono sono richiestissimi (e l'offerta segue la domanda, quindi fatevi due conti) e guadagnano molto di più delle signorine da marciapiede. I clienti, dicono loro, sono quasi tutti "eterosessuali", benestanti, spesso sposati e con prole, con un lavoro soddisfacente e una carriera ben avviata. Come dire: nella vita non dovrebbero desiderare altro che quello che già hanno. E invece no, la loro passioncella segreta è andare con un uomo che si veste da donna, che ha seni enormi e labbra gonfie.

Perché? Perché - si chiedono in molte - un uomo belloccio e con moglie belloccia dovrebbe desiderare l'amore a pagamento di un trans? Lasciamo rispondere gli uomini. Ecco che cosa ci hanno raccontato i nostri lettori. Nicola: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l'amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho "tendenze" e cerco una donna. .............però mi manca e molto,anzi di più!».

Gianni: «Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull'altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un'omosessualità repressa mascherata dall'illusione di fare l'uomo con una donna». Simone: «Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna». Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch'io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».

Insomma, è colpa delle donne. Che non sono tenere, che non sono affettuose, che non sanno far godere, che fingono, che non sono altruiste nel sesso. Che ne pensi? Dì la tua nei commenti

Quello che le donne non danno - Donna - Libero News

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ecco perchè trans è meglio

Sembra quasi un'apologia di Marrazzo. Stessero un po' più rilassati tutti quanti le cose sarebbero diverse.
    "Bad karma"

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Zwirner, questo è un forum sessualmente maturo, se vai coi travoni non devi giustificarti con noi, sono gusti, cacchio!
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Ultima modifica di Supermario; 28-10-09 alle 23:55

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si molto convincente :mmm:
    bah.....io per un altro pochino continuerò ad andare con le donne....certe abitudini si sa....sono dure da debellare
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio

Insomma, è colpa delle donne. Che non sono tenere, che non sono affettuose, che non sanno far godere, che fingono, che non sono altruiste nel sesso. Che ne pensi? Dì la tua nei commenti
    In effetti ci mancava qualcos'altro di cui farci carico: comunque non si tratta di colpe, ognuno ha i propri gusti sessuali, ci va coraggio da ammetterli ed è facile dare la colpa alle mogli.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a proposito

anni fa con un amico giornalista abbiamo notato che tra le auto che si fermano la notte davanti ai trans c'erano molte coppie

il giornalista si incuriosisce (è il suo mestiere) e si ferma davanti ad uno di questi chiedendogli un intervista che il trans accetta di fare

.......dopo varie domande di rito finalmente gli fa la domanda N° 1
    -come mai si fermano tutte queste coppie?
    -ma come non lo sapete?
    -veramente no
    -vedete...io prima mi faccio lui.....poi lei si eccita e mi faccio pure lei....è pieno di clienti così

così parlò Pepito :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    il giornalista si incuriosisce (è il suo mestiere)
    ostridicolo:
    .......dopo varie domande di rito finalmente gli fa la domanda N° 1
    -come mai si fermano tutte queste coppie?
    -ma come non lo sapete?
    -veramente no
    -vedete...io prima mi faccio lui.....poi lei si eccita e mi faccio pure lei....è pieno di clienti così
    Direbbe massimo troisi che si è fatto una famiglia...
    Secondo me tutto sto successo delle travi non esiste, del resto basta vadano 3 coppie e si dice che è "pieno" di coppie così.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che roba da sfigati.
    "vado a trans perché le PROSTITUTE fingono"... andare con una donna, gratis, no eh?

Certe cose non le capisco proprio.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Che roba da sfigati.
    "vado a trans perché le PROSTITUTE fingono"... andare con una donna, gratis, no eh?

Certe cose non le capisco proprio.

Va bene cosi: il problema sarebbe capirle !

N.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima