Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    goafan
    Ospite

Predefinito Tornando da CCS... (Foto)

Ciao. I miei sono tornati lunedi da Caracas con il volo Alitalia CCS-FCO. Purtroppo non sono amanti degli aerei ma sono cmq riuscito ad astorcere a mio padre qualche foto che ora vi posto e qualche suo commento.

Con questo volo mio padre ha deciso che non volerà più con Alitalia. L'avevo quasi obbligato io ad andare con la vecchia AZ ma d'ora in poi prenderà Air France per andare a Caracas...
    Ha definito il viaggio simile a quello dell' "aereo più pazzo del mondo". Aereo in brutte condizioni (sarà stato un ex Air Canada? ex Eurofly non credo...) e servizio pessimo su tutti i fronti: cibo cattivo, schermo unico (e non personale) e assistenti di volo totalmente incapaci.
    Per esempio da un lato stavano togliendo i pasti mentre dovevano ancora servirli nell'altro lato. Oppure in Magnifica l'assistenti di volo che chiede ad un pax se non usa il burro per darlo ad un altro pax e via dicendo...

Ora vi posto qualche foto (purtroppo nessuna del o dal Venezuela.......):

Piazzale di FCO: 737 LH, ATR-42 IF (prov da ALL) e MD11 AZ

Sempre il piazzale di FCO

In volo da FCO

San Fruttuoso

Sopra casa mia!!!

Il Porto Antico di Genova

Sorpresa al "Colombo"

PS: mi scuso a nome di mio padre per la qualità delle foto ma al ritorno era un pò stanco e non ne aveva molta voglia....

CIAO
    >goa

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhé quelle di Genova dall'alto sono molto belle!!!!
    Se non sbaglio si vede anche il punto dove c'era stata la manifestazione aerea a fine maggio (quella specie di golfo)

Ciao

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Tornando da CCS... (Foto)

Tutte belle complimenti.
    Non capisco come a tuo padre non sia piaciuta AZ...daltronde su CCS vola il 767 quindi nn c'è il personal video (solo sul 777). Il servizio è normale in linea in linea con le compagnie di linea...non so cosa si pretende di mangiare...poi se l'aereo era sporco...e va beh può succedere dipende chi sale a bordo x le pulizie. Poi gli AA/VV maleducati...beh dai non esageriamo...

Ciao

p.s.: che compagnia sarebbe quel 757 a GOA?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho volato più volte AZ e sono sempre stato bene tranne il famoso MIA/MXP di cui avevo scritto tempo fa... se avessi volato solo quella volta avrei detto che AZ è una compagnia DA NON USARE... ciao sky3boy

quella volta il cibo era completamente immangiabile, pensa che il mio compagno di posto a un certo punto è diventato verde, e poi il tutto è finito nel ces..o... l'aereo era l'I-DUPE

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belle le foto all'atterraggio al Colombo, ora anche i non genovesi sanno qual'è il panorama all'atterraggio ...

... il 757 l'ho visto atterrare domenica dalla spiaggia, è mi sono chiesto "Che ci fa un 757 a GOA ?"; avevo pensato ad una sorpresa di AP ma l'indomani mattina mentre mi imbarcavo era ancora lì ed ho visto che si trattava di un jet privato.

Molto interessante la foto di FCO, se un M11M è in quella posizione vuol dire che è prossimo ad un volo di prova ...
    ... in quella posizione gli aerei vengono riforniti quando escono dall'aerea tecnica AZ !!!
    Qualcuno di Roma ha notizie più precise al rigurdo ?

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belle le foto sopra Genova, soprattutto quella di San Fruttuoso.

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Tornando da CCS... (Foto)

In Origine postato da A/V76
    Poi gli AA/VV maleducati...beh dai non esageriamo...

Ciao AA/VV, non erano maleducati ma ha detto che erano imbranati e poco capaci. Sperava che il servizio in Magnifica fosse un pò migliore, altrimenti mio padre non è molto esigente (anche per il cibo).

In Origine postato da Marcotso
    Bhé quelle di Genova dall'alto sono molto belle!!!! Se non sbaglio si vede anche il punto dove c'era stata la manifestazione aerea a fine maggio (quella specie di golfo)
    Ciao Marco, no è proprio il punto dove c'era la manifestazione. Qui siamo sopra Quarto (dei Mille) dove abito, che è un pò verso levante, prima di Nervi se conosci.

In Origine postato da FlyIce
    Belle le foto all'atterraggio al Colombo, ora anche i non genovesi sanno qual'è il panorama all'atterraggio ...

... il 757 l'ho visto atterrare domenica dalla spiaggia, è mi sono chiesto "Che ci fa un 757 a GOA ?"; avevo pensato ad una sorpresa di AP ma l'indomani mattina mentre mi imbarcavo era ancora lì ed ho visto che si trattava di un jet privato.

Molto interessante la foto di FCO, se un M11M è in quella posizione vuol dire che è prossimo ad un volo di prova ...
    ... in quella posizione gli aerei vengono riforniti quando escono dall'aerea tecnica AZ !!!
    Ciao Fly! Si bisogna dire che quando si atterra a Genova il panorama è proprio bello....
    Per quanto riguarda il 757 anch'io non sapevo bene di cosa si trattasse ma ho pensato come te che doveva essere un jety privato. Infatti nin è apparso sui voli in tempo reale del sito dell'Aeroporto.
    Infine anche a me hanno dato la stessa sensazione quelle immagini con in Md11 Alitalia in giro... Vedremo...

CIAO
    >goa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già....osservazione davvero importante!!! Qualche risposta per favore!!!!

A/V76
    Ospite

Predefinito

Ciao.Io ero a Roma dal 14 al 25 Giugno all'area tecnica per un corso di addestramento e posso dirti che le nostre aule erano di fianco il painting hangar...è uscito uno di quei gg un Md-11 rimesso a nuovo e 2 Md-80 (GJ)...quindi deduco che a breve anche gli Md-11 torneranno a volare e cmq so da 1 collega AZ che dovrebbe mancare poco al loro reintegro in linea.
    Ciao
    Cry

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Tornando da CCS... (Foto)

Non mi xmetto di mettere in dubbio le sue parole ma credo che bisognerebbe esserci x giudicare.Sai con tutto il rispetto x tuo padre, ma i pax non sempre sono obiettivi. Te lo dico x esperienza.
    Ciao
    Cry

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima