Ciao. I miei sono tornati lunedi da Caracas con il volo Alitalia CCS-FCO. Purtroppo non sono amanti degli aerei ma sono cmq riuscito ad astorcere a mio padre qualche foto che ora vi posto e qualche suo commento.
Con questo volo mio padre ha deciso che non volerà più con Alitalia. L'avevo quasi obbligato io ad andare con la vecchia AZ ma d'ora in poi prenderà Air France per andare a Caracas...
Ha definito il viaggio simile a quello dell' "aereo più pazzo del mondo". Aereo in brutte condizioni (sarà stato un ex Air Canada? ex Eurofly non credo...) e servizio pessimo su tutti i fronti: cibo cattivo, schermo unico (e non personale) e assistenti di volo totalmente incapaci.
Per esempio da un lato stavano togliendo i pasti mentre dovevano ancora servirli nell'altro lato. Oppure in Magnifica l'assistenti di volo che chiede ad un pax se non usa il burro per darlo ad un altro pax e via dicendo...
Ora vi posto qualche foto (purtroppo nessuna del o dal Venezuela.......):
Piazzale di FCO: 737 LH, ATR-42 IF (prov da ALL) e MD11 AZ
![]()
Sempre il piazzale di FCO
![]()
In volo da FCO
![]()
San Fruttuoso
![]()
Sopra casa mia!!!
![]()
Il Porto Antico di Genova
![]()
Sorpresa al "Colombo"
![]()
PS: mi scuso a nome di mio padre per la qualità delle foto ma al ritorno era un pò stanco e non ne aveva molta voglia....
CIAO
>goa