Ma come mai c'è questo rapporta particolare tra la lega e tremonti?
dopotutto tremonti non mi pare chissà quale portavoce delle piccola e media impresa, non è un grande abolitore di tasse, imposte, burocrazie e spesa pubblica inutile..

Ma come mai c'è questo rapporta particolare tra la lega e tremonti?
dopotutto tremonti non mi pare chissà quale portavoce delle piccola e media impresa, non è un grande abolitore di tasse, imposte, burocrazie e spesa pubblica inutile..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Bah, Ogni tanto dice cose intelligenti. In passato anche di più.
Poi, si in effetti tutto sto feeling è eccessivo.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

mmm...
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Come tutti gli uomini di governo e ambiziosi di potere, Tremonti è pronto a cambiare idea al cambiare del vento....
Figurati che questo soggetto nel 1996 pubblicava il libro "lo stato criminogeno", e adesso sostiene con la stessa faccia di bronzo che i cittadini sono stati salvati dalla crisi grazie agli interventi degli stati, aumenta il debito pubblico di 90 miliarducci in soli 6 mesi e ci dice che deve fare la "lotta ai paradisi fiscali" e che non può diminuire le tasse di un solo centesimo per il "nostro bene", per il bene della nostra amata itaglia....perchè se no, chissà che cose tremende potrebbero mai capitare, agli itagliani...chissà quali sciagure, la tenuta sociale del paese crollerebbe, noi non possiamo nemmeno immaginare, lasciamo fare a lui che veglia giorno e notte su di noi come il lupo veglia sugli agnelli...e intanto, paghiamo e taciamo, somari padani .
Ultima modifica di novis; 30-10-09 alle 17:02
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"