In Origine Postato da Montalbano
Manca solo Pippo Baudo...![]()
dopo l'esperienza politica di qualche anno fa mi sa che non ci casca più.....lasciamogli presentar sanremo che lì se la cava meglio

In Origine Postato da Montalbano
Manca solo Pippo Baudo...![]()
dopo l'esperienza politica di qualche anno fa mi sa che non ci casca più.....lasciamogli presentar sanremo che lì se la cava meglio

PIù CHE BAUDO ANDREBBE MEGLIO PIPPO FRANCO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

MA GIOCA A FRECCETTE,NON OCCUPARE SPAZIO SUL WEB CON QUESTE VACCATE,FA DELL'ALTRO,BUTTATI SOTTO UN TRAM,SOFFOCATI CON UN CUSCINO IN PIUME D'OCA FA KE CAZZO VUOI MA RISPARMIACI QUESTE ANALISI IN CUI ACCUMULI VACCATE IMPROPONIBILI ALLE VACCHE STESSEIn Origine Postato da Pablo
.....fini nella Dc certo non ci va, ma una alleanza tra centristi e fini, senza il berluska è fattibile....

l'unico modo che hanno perchè vada in porto la cosa è eliminare SB dalle scene,così il 20 e passa%di FI torna disponibile per il centro...a quel punto forse riuscirebbero a governare anche senza Fini,perchè di la ds sinistra farebbero circa il 30%In Origine Postato da UgoDePayens
Fini nella rinata DC non ce lo vedo proprio. E anche un'unione tra Rutelli, Follini, Mastella, Castagnetti, Buttiglione e tutti i loro compari dubito possa avere la credibilità necessaria a Governare.
Io sicuramente non li voterei. Tu?

Parole sante, quegli "economistoni" (bella parolaIn Origine Postato da GEORGE
FINI E FOLLINI CIUCCIASSERO I CALZINI
FOSSI ZIO LI MANDEREI CAGARE ED ORGANIZZEREI UN BEL POLO DI CENTRO
FA NIENTE KE SI PERDONO LE ELEZIONISAI KE SODDISFAZIONE VEDERE CASINI TORNARE A FARE IL PORTABORSE DI KUELKUNO IMPORTANTE,ALTRO KE LA MADONNA DI SAN LUCA KE LO ASSISTE STO INGRATO AL CUBO.
INVECE FINI BECCA UNA DOZZINA DI DEPUTATI COSI' FA CONTENTI GLI ECONOMISTONI COME ALEMANNO E L'ANIMA SOCIALE DI STORACE,UN ALTRO GENIACCIO KE POI TORNERA' A FARE IL GOVERNATORE DEL LAZIO NEL 3123.![]()
) di Alleanza Nazionale (o la moratti) ci devono stare lontani dal ministero..c'e' un tipo alla Difesa (mi pare quello ke aveva proposta una singola aliquota al 33%) ke andrebbe bene ma lui non ne vuol sentire...(ki glielo fa fare con una poltrona comoda).
Mr. Hyde
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0