Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da DrugoLebowsky
http://www.politicaonline.net/forum/...08#post1199808
italianuova ha solo detto informalmente (parto, ci vediamo fra una quindicina di giorni) che sarebbe partito per le vacanze. Il guaio è che però ha scritto ciò sul forum della Destra radicale e non su quellod elputato alle comunicazioni istituzionali, cioè il Congresso di POL. Io sarei per l'assenza ingiustificata, ad ogni modo l'ultima parola spetta all'Amministrazione, oppure alla Corte Suprema di POL.
è stato postato anche altrove
fate voi noi agiremo di conseguenza
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
è stato postato anche altrove
fate voi noi agiremo di conseguenza
"altrove" è altrove, non il forum del Congresso di POL. Ripeto: io non ho e non voglio avere poteri di polizia su italianuova2, ma il tuo tono mi fa il solletico.
-
Citazione:
In Origine postato da DrugoLebowsky
"altrove" è altrove, non il forum del Congresso di POL. Ripeto: io non ho e non voglio avere poteri di polizia su italianuova2, ma il tuo tono mi fa il solletico.
il mio tono?
se non vi siete accorti se ne stanno andando tutti da questo forum
capisco che il pallone è il vostro quindi se volete giocarci solo voi fate pure
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
il mio tono?
se non vi siete accorti se ne stanno andando tutti da questo forum
capisco che il pallone è il vostro quindi se volete giocarci solo voi fate pure
nel pallone ci sei tu che stai facendo i tripli salti mortali carpiati per difendere italianuova2 adducendo un'argomentazione fumosa ("lo ha detto") e soprattutto senza postare nessun link.
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
e tu chiedi lespulsione di italianuova
ovvero dell'arte di scrivere cazzate. Io non chiedo nessuna esclusione. italianuova2, lo riscrivo di nuovo, ha ancora un'altra assenza ingiustificata prima di essere cacciato dal Congresso.
-
Citazione:
In Origine postato da multietnico
MA TE SEI DELLA DESTRA RADICALE O DI AN?
no,perchè ti vedo attaccare sempre il csx e mai i berluschini.
non eravate voi che predicavate di terza via?
giusto per fare chiarezza......
in questo caso attacca i prodiani, ma l'ho visto tante volte attaccare i berluschini se è per questo
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
in questo caso attacca i prodiani, ma l'ho visto tante volte attaccare i berluschini se è per questo
per loro sono tutti bananas
non capiscono le differenze, hanno solo il conflitto di interessi in testa:D
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
noi ci riuniamo dove cacchio vogliamo e non dobbiamo certo rendere conto a te
si si, riunitevi pure...
http://www.scsti.ac.cn/Ch/NEWS/summ/02/h3t.JPG
:D :K
-
Citazione:
In Origine postato da DrugoLebowsky
lo doveva comunicare ufficialmente prima al forum del Congresso come ho fatto io.
io l'ho fato è ho mandato un PVT a danny.