i congressisti di maggioranza votano le leggi che danny li presenta senza dire "pio", mi sto buttando via dal ridere...
ah...che bei tempi quando eravamo tutti qua a voler migliorare POL....![]()

i congressisti di maggioranza votano le leggi che danny li presenta senza dire "pio", mi sto buttando via dal ridere...

non ho molto tempo di questi tempo se la gente viaggia a luglio e agosto che ci posso fare dal lavoro non posso più connetermi a POL devo tornare a casa

sono alla fruttaIn Origine postato da O'Rei

invece mi sembra che Berlusconi abbia a che fare con molte richieste in questi tempiIn Origine postato da multietnico
insomma come fanno i berluschini,dai.
dovresti esserci abituato visto che i tuoi amichetti fanno eguale![]()
![]()

anno scorso di questi tempi eravamo tutti qua a discutere, la gente c'è visto che la maggioranza ha votato tutta (eccetto Red river) ma solo per votare, nessuno discute.In Origine postato da benfy
non ho molto tempo di questi tempo se la gente viaggia a luglio e agosto che ci posso fare dal lavoro non posso più connetermi a POL devo tornare a casa![]()

semplice. perchè le mie proposte sono PERFETTEIn Origine postato da O'Rei
anno scorso di questi tempi eravamo tutti qua a discutere, la gente c'è visto che la maggioranza ha votato tutta (eccetto Red river) ma solo per votare, nessuno discute.![]()
scherzi a parte
Per quanto riguarda la legge sulla presidenza ed altre leggi la magigoranza ne aveva già discusso in PVT ed approvato la mia linea..
sarebbe il caso che rendeste edotto il popolo forumistico delle decisioni che prendete in separata sede,nella stanza dei bottoni...oltre al fatto che solo un paio dei congressisti di maggioranza sia qua costantemente,cosa di x se'scandalosa,ci manca che facciate tutto in pvt dicendoci solo cosa avete deciso alla fine......IN POCHISSIME SETTIMANE AVETE GIA'DIMOSTRATO DI ESSERE INADEGUATI A RICOPRIRE IL RUOLO CHE VI è STATO ASSEGNATO..ABBIATE LA DECENZA DI FORMALIZZARE UNA CRISI GIA' EVIDENTE..COME PENSATE DI CONDURRE AVANTI LA VITA DEL FORUM SENZA ESSERVI MAI PRESENTI???DANNY MI RIVOLGO A TE PUR SAPENDO CHE SEI UNO DI QUELLI CHE CI SPENDE PIU'TEMPO...MA COME FAI A TOLLERARE IL COMPORTAMENTO DI MINISTRI E MAGGIORANZA???TUTTI PRESENTI SUL PRINCIPALE E MAI,DICO MAI QUA????BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In Origine postato da danny78
semplice. perchè le mie proposte sono PERFETTE
scherzi a parte
Per quanto riguarda la legge sulla presidenza ed altre leggi la magigoranza ne aveva già discusso in PVT ed approvato la mia linea..

ma quando mai il consiglio dei ministri o i vertici di maggioranza si tengono a piazza navona.
proprio poche ore fa c'è stato un dibattito in tv...sai sarebbe piacevole se riformaste la costituzione rendendoci un po'piu'partecipi...o vuoi dirmi che fino alle prossime elezioni sono escluso dal gioco?dovete poi spiegarmi di cosa sa giocare con chi non è mai presente....guarda,preferirei eegol premier...ma spiegatemelo,non svicolate...voglio spiegazioni....In Origine postato da benfy
ma quando mai il consiglio dei ministri o i vertici di maggioranza si tengono a piazza navona.

le discussioni interne della maggioranza io penso sia meglio svolgerle privatamente per quanto riguarda la TV non so io guardo solo sky e quelle straniere soprattutto la BBC e al massimo un ora al giorno quelle terrestri sono faziose filo governative sembrano il canale unico della televisione bulgara.
preferisco altre attività che mi ispirano di più alla televisione.
quotidiani corriere della sera e the guardian