ahhhhhhhhh....la ricevuta bancaria!!!:rolleyes:Citazione:
Visualizzazione Stampabile
ahhhhhhhhh....la ricevuta bancaria!!!:rolleyes:Citazione:
Dovremmo trovare il modo di fare business senza le banche. Per esempio, se io mando 100,000 euro, hanno un profitto di 4-5000 e tengono pure fermi i soldi per almeno una settimana.
D'altra parte, come socio mi riprendo indietro tutte le spese, forse un po' di piu'.
-N-
Citazione:
In origine postato da nordista
D'altra parte, come socio mi riprendo indietro tutte le spese, forse un po' di piu'.
-N-
sotto che forma? anche noi siamo soci di questa banca, ma mentre una volta ai soci per esempio non facevano pagare le commissioni per i pagamenti delle bollette, ora invece le paghi, e da quello che so l'essere soci ti fa avere un omaggio in più a Natale oppure partecipare a gite a prezzi agevolati, ma nulla più:rolleyes:
Socio di una Credit Union. Praticamente sono il proprietario dello 0.02%, quindi ricevo lo 0.02% degli utili. Non sono le Casse Rurali la stessa cosa?Citazione:
In origine postato da pensiero
sotto che forma? anche noi siamo soci di questa banca, ma mentre una volta ai soci per esempio non facevano pagare le commissioni per i pagamenti delle bollette, ora invece le paghi, e da quello che so l'essere soci ti fa avere un omaggio in più a Natale oppure partecipare a gite a prezzi agevolati, ma nulla più:rolleyes:
-N-
penso di si non ho mai letto lo statuto e non so come funzia, quel che è certo è che non abbiamo mai ricevuto un penny come azionisti:DCitazione:
In origine postato da nordista
Socio di una Credit Union. Praticamente sono il proprietario dello 0.02%, quindi ricevo lo 0.02% degli utili. Non sono le Casse Rurali la stessa cosa?
-N-