Qualcuno sa se compagnie tipo Volare, BluePanorama, Airone, Windjet, Eurofly, Livingstone ecc...preferiscono piloti già abilitati o meno? Magari anche con poca esperienza per farli crescere?....Ci sono selezioni all'orizzonte???
CIAO GRAZIE A TUTTI

Qualcuno sa se compagnie tipo Volare, BluePanorama, Airone, Windjet, Eurofly, Livingstone ecc...preferiscono piloti già abilitati o meno? Magari anche con poca esperienza per farli crescere?....Ci sono selezioni all'orizzonte???
CIAO GRAZIE A TUTTI

Se ti paghi il type rating e tutto ciò che è collegato credo che ti accetteranno a braccia aperte.In Origine postato da DRIFTDOWN
CIAO GRAZIE A TUTTI
Ma se hai una buona liquidità allora prova con una elle scuole di volo collegate a FR. Abbiamo FO di 21/22 anni che volano, con prospettiva di ottenere la promozione a comandante già a 27/28 anni.

Tu sei in Ryanair? HO provato a mandare l'application form là, ma credo che ancora non accettino le licenze JAR italiane perchè ancora appunto non sono "full jar"...

Ciao Drift,
anche io sono in attesa di questi corsi, quindi chiunque abbia notizie in merito ci tenga informati!
Non ne posso più!
P.S: Drift che licenza hai?
Ciao!
Happy Landing!![]()
![]()
![]()

ciao, io ho CPL/IR + ATPL FROZEN + MCC......
Ti riferisci hai corsi Ryanair che stai aspettando?? Bè, credo che per il 2004 ti puoi mettere il cuore in pace perchè il reclutamento dev'essere finito...ahimè..
ciao!!