Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La vecchia POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mannaggia a voi e al fatto che le truppe dello zar non vi abbiano strangolati in culla.
ok. motorino azzurro. :giagia:
-
Citazione:
Gualerz
Si MrBojangles era primo e Yurj secondo, poi mi pare ci fosse O'Rei :giagia:
Eh ma che fine ha fatto O'Rei? su Pir non si è iscritto e dure che nella vecchia pol era l'onnipresente re del forum fondoscala:D:D
o:o-rei [EnciPolpedia]
Cercasi O'rei disperatamente.....:piango::piango:
-
Citazione:
C@scista
Eh
ma che fine ha fatto O'Rei? su Pir non si è iscritto e dure che nella vecchia pol era l'onnipresente re del forum fondoscala:D:D
o:o-rei [EnciPolpedia]
Cercasi O'rei disperatamente.....:piango::piango:
Io qui l'ho visto bazzicare un po'....poi più nulla.
-
Citazione:
cacomassi
tovarishch è meglio? :mmm:
Si traduce con "camerata", me lo ha detto mio cuGGino
-
Citazione:
Defender
Ah Defe' ma O'Rei? tu che sei al corrente ei polpettegolezzi (:D) ne sai qualcosa?:gratgrat:
-
Citazione:
Defender
camerata e compagno son la stessa cosa. e questo l'ha detto il mio. :giagia:
-
Citazione:
C@scista
Ah Defe' ma O'Rei? tu che sei al corrente ei polpettegolezzi (:D) ne sai qualcosa?:gratgrat:
me lo ricordo poco. stava sempre sul fondoscala. ma quando veniva su tra lui e malik erano uno spettacolo. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
me lo ricordo poco. stava sempre sul fondoscala. ma quando veniva su tra lui e malik erano uno spettacolo. :giagia:
Ah certo O'Rei su dieci post 9 ne scriveva sempre sul fondoscala ma era uno di quelli che scrivevano di piu tra tutti i forumisti : diciamo pure che era che era un logorroico:D
Guarda che dice del resto il curriculum di O'Rei dell'encipolpedia:
Citazione:
O'Rei si iscrive a Pol in marzo 2002 rimanendovi fino a gennaio 2009.
Ha scritto oltre 62mila post con una media di circa 750 post al mese, frequentando principalmente il forum “Il Fondoscala di Politica OnLine”.
http://encipolpedia.pcosta.altervist...php?id=o:o-rei
-
Citazione:
cacomassi
:D esatto
Comunque già da tempo prima della chiusura di POL O'Rei aveva drasticamente ridotto la sua presenza, se non erro.
-
Citazione:
C@scista
Ah certo O'Rei su dieci post 9 ne scriveva sempre sul fondoscala ma era uno di quelli che scrivevano di piu tra tutti i forumisti : diciamo pure che era che era un logorroico:D
Guarda che dice del resto il curriculum di O'Rei dell'encipolpedia:
e infatti era uno di quelli del fantomatico thread sono primo. che poi era un'assurdità. post a vuoto per arrivare ad essere primo in classifica post. tra l'altro ricordo con piacere mc andry. tra quelli. :giagia: