Probabilmente molti di voi (quelli che erano su POL, intendo) già lo conoscono, ma io l'ho scoperto casualmente da poco :
EnciPolpedia [EnciPolpedia]
Madonna...che bei ricordi.
E Pcosta...un mito !

Probabilmente molti di voi (quelli che erano su POL, intendo) già lo conoscono, ma io l'ho scoperto casualmente da poco :
EnciPolpedia [EnciPolpedia]
Madonna...che bei ricordi.
E Pcosta...un mito !
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Anch'io l'ho scoperto recentemente. Per fortuna qualcuno ha salvato quelle cose,pezzi di storia! :giagia:

Animo ragà....se è vero che PIR è ancora in "fasce" è anche vero che siamo in molti a dargli fiducia....visto che continuiamo a crescere.
Dobbiamo anche dare atto che c'è gente che si è fatta un mazzo kosì ( : )per farla nascere e.....ke kontinua a farci divertire (.....ke kulo :sofico
Grazie all' ADMIN![]()
onf: e grazie ai moderators......ssssshhhhh taci il nemiko ci askolta.
ostridicolo:
wooff!
Ultima modifica di kanekorso; 29-10-09 alle 01:01
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fighissimo, fra l'altro con mia grande sorpresa sono anche citato.hefico:

Burton Morris
Segretario di Radical Burton Morris si iscrive a Pol in settembre 2008 rimanendovi fino a febbraio 2009.
Ha scritto oltre 2mila post con una media di circa 390 post al mese, frequentando principalmente il forum “Radical”.
*
Il primo thread aperto da Burton Morris è “Della Vedova sul caso Englaro”.
*
L'ultimo thread aperto da Burton Morris è “POL Camera: i radicali di Pol contro lo sbarramento al 7%”.

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

che figata!
s:senhor_soares [EnciPolpedia]
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ma io ero registrato "...morfeo" dove stanno quelli che iniziano per punti
Dannato Barone Rosso.

Non ci sono tutti gli utenti, purtroppo.
d:defender [EnciPolpedia]
Ultima modifica di Defender; 29-10-09 alle 16:19
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.