Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La vecchia POL
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Lo stesso per me, anche se all'epoca postavo pochissimo e mi accontentavo di leggere. Leggere i post tuoi o di Aug, ARI6, Alberich, Siso, Paolo etc etc era un passatempo piacevole, anche se bisogna ammettere che molti si stancarono prima della fine di POL e se ne andarono.
Questo tipo di atteggiamento non lo capisco e onestamente mi risulta un po' tra lo stupido ed il ridicolo, fermo restando che ognuno fa come gli pare.
Se chiude un bar in cui andavi sempre, cosa fai? Smetti di andare nei bar o ti senti in colpa se vai in un altro? L'ex bar ormai è chiuso.
Non capisco perchè molte persone dell'ex POL non si siano iscritte qui. Va be che gli amministratori sono quelli che sono, ma alla fine questo forum, grazie ai suoi utenti, è quello che più ti permette di andare in un nuovo bar con gran parte degli stessi avventori del vecchio. Che poi i baristi si incazzino per nulla o facciano ridere i polli, chissenefrega, come in ogni bar si fa qualche sfottò al titolare.
anche io non capisco l'atteggiamento del barista che continua a farti vomitare sul suo pavimento. Fosse il mio bar, un bel calcio in culo e a mai più rivederci, anche perchè fra l'altro puzzi.
-
Citazione:
Cristo
anche io non capisco l'atteggiamento del barista che continua a farti vomitare sul suo pavimento. Fosse il mio bar, un bel calcio in culo e a mai più rivederci, anche perchè fra l'altro puzzi.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Mi fai sempre sbudellare quando scrivi, ma come sempre avviene quando scrivi, dai la certezza di non avere la minima idea di ciò di cui si parla. Ad es. tu non hai mai avuto un bar e non hai nemmeno la minima idea di come funzioni, sembri vivere in una sorta di tuo mondo ovattato in cui, giacca e cravatta, sei il bulletto della situazione che risolve tutti i problemi con il suo fido fucile, un po' di sano vecchio liberismo e quattro frasi fatte prese da qualche spaghetti western, si potrebbe tirar su un discreto personaggio di fumetti :crepapelle:
Tornando alla discussione, cacchio, non credevo di aver scritto chissà che offesa, volevo solo ragionare sui motivi che spingono dei forumisti a non scrivere qui, al di là delle simpatie che possono o meno avere nei confronti dell'amministrazione. Stop. :p
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Mi fai sempre sbudellare quando scrivi, ma come sempre avviene quando scrivi, dai la certezza di non avere la minima idea di ciò di cui si parla. Ad es. tu non hai mai avuto un bar e non hai nemmeno la minima idea di come funzioni, sembri vivere in una sorta di tuo mondo ovattato in cui, giacca e cravatta, sei il bulletto della situazione che risolve tutti i problemi con il suo fido fucile, un po' di sano vecchio liberismo e quattro frasi fatte prese da qualche spaghetti western, si potrebbe tirar su un discreto personaggio di fumetti :crepapelle:
Tornando alla discussione, cacchio, non credevo di aver scritto chissà che offesa, volevo solo ragionare sui motivi che spingono dei forumisti a non scrivere qui, al di là delle simpatie che possono o meno avere nei confronti dell'amministrazione. Stop. :p
standing ovation
-
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
mmm...
I ricordi invecchiano.
-
Citazione:
Kobra
mmm...
I ricordi invecchiano.
O i vecchi ricordano ? :mmm:
-
Citazione:
Crack!
O i vecchi ricordano ? :mmm:
Un giovane non ha problemi di memoria perché, non avendo un cazzo da ricordare, deve riempirsi la zucca vuota di ricordi.
I vecchi perdono la memoria ma solo apparentemente. In realtà hanno troppo da ricordare e quindi tendono a scegliere i ricordi.
Meditandibus meditantis meditamborum...
-
Ma veramente io non mi ricordo mai nulla...ho la memoria di un criceto rintronato.