Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiedete scusa a Fede ...

    Contrariamente a quanto si è detto in un'altra discussione, ieri il tg4 ha dedicato il solito ampio margine alla politica e relative eventi turbate dalle dichiarazioni di follini, con bacchettata da parte del direttore Fede allo stesso Follini e interventi da parte di esponenti di entrambi i poli.
    Il tutto ha avuto conclusione con le spiegazioni di un'ordinario di diritto costituzionale a "La Sapienza", tale prof. Caravita, che avrebbe dato delucidazioni in merito all'incostituzionalità dell'interim di Berlusconi.

    Dagli interventi che hanno fatto seguito nella discussione è apparso evidente che nessuno ha visto il tg4 di ieri (solo uno ha avuto la decenza di riconoscerlo) così come è altrettanto evidente che Fede non sposta nessun voto a favore di Berlusconi!

    PS: Emilio, ma pure te, dopo dieci anni che ti diverti, quando ti deciderai di tornare a fare un tg normale per non meritarti più simili mendaci insinuazioni?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiedete scusa a Fede ...

    In Origine Postato da Caere



    PS: Emilio, ma pure te, dopo dieci anni che ti diverti, quando ti deciderai di tornare a fare un tg normale per non meritarti più simili mendaci insinuazioni?
    Mendaci?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chiedete scusa a Fede ...

    In Origine Postato da il buttero
    Mendaci?
    Esatto!
    Mi vuoi forse smentire?

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,497
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    Chiedete scusa a Di Stefano.

    Anzi no; dategli direttamente le frequenze occupate abusivamente da Fede.
    Ci si sciacqua le balle, Europa 7, con le vostre scuse.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come ben sapete non amo il nano, ma devo riconoscere che Caere ha ragione. Non credo proprio che Emilio sposti alcun voto.

    Il TG4 ha il diritto di esistere (anche sulla nuova rete4 non berlusconizzata) perchè è uno show di suo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,497
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Come ben sapete non amo il nano, ma devo riconoscere che Caere ha ragione. Non credo proprio che Emilio sposti alcun voto.

    Il TG4 ha il diritto di esistere (anche sulla nuova rete4 non berlusconizzata) perchè è uno show di suo.
    Lo avrebbe; se non fosse stato tolto ad altri, che l'informazione (faziosa o meno) la facevano davvero.

    E facciamola finita con questo atteggiamento del "tanto chi vuoi che lo stia a sentire".
    Se il Banana fa le barricate OGNI volta che l'Emilio si trova in difficoltà, se nonostante tutto resta INAMMOVIBILE; già SOLO questo dovrebbe darti la "misura" di quanta "acqua" porti al mulino di Arcore.

    E poi; è abusivo, fuorilegge.
    E tanto mi basta.

    Chieda scusa lui; alla sua professione ed ai legittimi proprietari delle frequenze che occupa illegalmente.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Lo avrebbe; se non fosse stato tolto ad altri, che l'informazione (faziosa o meno) la facevano davvero.

    E facciamola finita con questo atteggiamento del "tanto chi vuoi che lo stia a sentire".
    Se il Banana fa le barricate OGNI volta che l'Emilio si trova in difficoltà, se nonostante tutto resta INAMMOVIBILE; già SOLO questo dovrebbe darti la "misura" di quanta "acqua" porti al mulino di Arcore.

    E poi; è abusivo, fuorilegge.
    E tanto mi basta.

    Chieda scusa lui; alla sua professione ed ai legittimi proprietari delle frequenze che occupa illegalmente.
    Il fatto che Fede sia cosi' innamorato di Berlusconi la dice lunga circa il suo rapporto con la legalita'...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma se c'è qualcuno che deve chiedere scusa a Di Stefano, forse, non è Fede, dal momento che rete4 non è sua!
    Semmai lo deve fare chi permette a rete4 (tutta e non solo tg4) di occupare l'etere abusivamente, e non lo deve fare solo questo governo, ma anche i precedenti (chissà perché!).

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    e non lo deve fare solo questo governo, ma anche i precedenti (chissà perché!).

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Chiedete scusa a Fede ...

    In Origine Postato da Caere
    Esatto!
    Mi vuoi forse smentire?
    Sì, alla grande! Fede avrà tutte le qualità del mondo, ma tutt'altro è che un giornalista serio, anzi a me pare che del giornalista non abbia NULLA. Ed inoltre lo trovo esasperato manipolatore di notizie pro domo Arcore, quindi molto, ma molto MENDACE.
    Ora se gli si deve chiedere pure scusa perchè ci elargisce quotidianamente un fogna di telegiornale.....mi pare il colmo.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiedete scusa a Saviano
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 13:40
  2. se sbagliate chiedete scusa?
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 18:13
  3. E Ora Chiedete Scusa A Erba
    Di hidetoshi777 nel forum Fondoscala
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 18:20
  4. Chiedete scusa!
    Di Come no! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 13:32
  5. chiedete subito scusa a Moncalvo!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 15:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito