Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi odiate?
Ogni lunedì, odio Giacobbo! :sofico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
Oddio vomito :5037:
-
Citazione:
Malandrina
Perché sono sadici e pretendono l'impossibile da noi poveri schiavi traduttori. :giagia:
In effetti le traduzioni fanno cagare ma non penso che sia colpa vostra, quanto dei geni della comunicazione e marketing...
-
Citazione:
WalterA
In effetti le traduzioni fanno cagare ma non penso che sia colpa vostra, quanto dei geni della comunicazione e marketing...
Ormai io mi attengo alla filosofia del "non capisco, ma mi adeguo". Vogliono che scriva in un simil-italiano? E io scrivo in un simil-italiano. Ma che rottura, però... :incav:
-
Citazione:
Malandrina
E fai bene. Mi hanno comprato una fotocamera Canon scabeccissima e io non la so usare. Tenere presente che il manuale di istruzioni al 99% l'ho tradotto io (o perlomeno pezzi sparsi qua e là).
:crepapelle::crepapelle:
Mettila in automatico e scatta...
Al 90% le foto vengono lo stesso... :)
-
Citazione:
Malandrina
Ormai io mi attengo alla filosofia del "non capisco, ma mi adeguo". Vogliono che scriva in un simil-italiano? E io scrivo in un simil-italiano. Ma che rottura, però... :incav:
Ti capisco, tanto più se per risparmiare non prendono nemmeno uno che riguardi la forma e la sintassi della traduzione.
A quanto sembra lavorate come in catena di montaggio (che odio :D)
-
Odio farmi svegliare da quella maledetta suoneria stridulaaaaa!!
-
Odio aprire i cassetti e scoprire che i vestiti sono tutti a lavare...
-
ormai questo è il thread di waltera. :giagia:
-
Sulla vecchia pol è già stato detto tutto senza scadere nella banalità di questo... ed io sono stato il maggior contribuente Assoluto di quel 3d.
Questo non ha ragion d'esistere se non quella di farmi venire una terribile malinconia.