Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi odiate?
le caste, di ogni forma e colore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ho una certa intolleranza per quelli che allo stop quando devono svoltare a sinistra si piazzano tutti sulla destra bloccando il traffico.
ma sai devi capire che la sinistra non fa piu'per nessuno. La tentazione della destra è troppo forte :giagia:
-
Citazione:
17N
No! Spostatevi quando vi si lampeggia :incav:
ma cazzo se sto andado ai 160 cazzo devo fare? volare? lasciami finire il sorpasso e non rompere le palle. anche perchè sembra quasi che io stia andando pianissimo e tu volessi azionare la velocità supersonica dei tuoi turboreattori piazzati dietro. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ma cazzo se sto andado ai 160 cazzo devo fare? volare? lasciami finire il sorpasso e non rompere le palle. anche perchè sembra quasi che io stia andando pianissimo e tu volessi azionare la velocità supersonica dei tuoi turboreattori piazzati dietro. :giagia:
Esatto. E' proprio il comportamento di chi pensa che la strada sia solo sua.
-
Citazione:
zwirner
ma sai devi capire che la sinistra non fa piu'per nessuno. La tentazione della destra è troppo forte :giagia:
Scontata. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ma cazzo se sto andado ai 160 cazzo devo fare?
Sorridere quando sei nei pressi dell'autovelox.
-
Citazione:
benjamin_linus
Sorridere quando sei nei pressi dell'autovelox.
saluto con la manina. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
Vi comprate il cayenne e poi andate in prima :giagia:
Fate largo ai giovani :gluglu:
-
Citazione:
17N
Vi comprate il cayenne e poi andate in prima :giagia:
Fate largo ai giovani :gluglu:
certo. io ho una lancia y di terza mano che sta cadendo a pezzi, ma a parte questo io SONO ggiovane! e di sicuro non intralcio. quindi state dietro e non rompete le palle. con le vostre luci del cazzo. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ma cazzo se sto andado ai 160 cazzo devo fare?
Citazione:
cacomassi
certo. io ho una lancia y di terza mano che sta cadendo a pezzi
A Mandrake!!!
:D