Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi odiate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Infatti, per fortuna, non frequento. :giagia:
ah. raddoppio con i pr delle discoteche. li fucilerei tutti. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
Che strano... tutti tizi che raccolgono consensi tra il pubblico femminile sotto una certa soglia di intelligenza :giagia:
-
Citazione:
17N
Che strano... tutti tizi che raccolgono consensi tra il pubblico femminile sotto una certa soglia di intelligenza :giagia:
io infatti presuppongo che il fattore consenso e intelligenza siano indirettamente proporzionali. :giagia:
-
Citazione:
17N
Motumbo? :mmm:
:giagia:
-
Citazione:
cacomassi
eh, soprattutto quelli nelle spiagge. Quando fanno per avvicinarsi, inforco gli occhiali scuri e faccio finta di dormire.
-
Citazione:
17N
Beh, vabbè, il B-factor non piaceva e non piace nemmeno a me.
B sta per Bimbominkia.
-
Citazione:
Rexal
eh, soprattutto quelli nelle spiagge. Quando fanno per avvicinarsi, inforco gli occhiali scuri e faccio finta di dormire.
io alle volte tento il tutto e per tutto. però fallisco. non ce la fanno a capire che non mi interessa. allora in uno sprazzo di pensiero inizio a parlare un finto misto tra il turco e il tedesco. che poi sarebbe la lingua tedesca parlata da un turco. le loro menti non possono arrivare a capire tutto questo da una semplice pronuncia e spesso si chiedono che lingua sia mai. così se ne vanno a saltellare da qualcun altro. :giagia:
-
La stupidità in tutte le sue forme (arroganza, presunzione, ecc . ecc.)
-
-
Citazione:
Malandrina
La stupidità in tutte le sue forme (arroganza, presunzione, ecc . ecc.)
Il Generale De Gaulle, passando tra la folla, si era sentito gridare «Mon Général, mort aux idiots» e aveva risposto: «Troppo lavoro, amico mio!».