"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di cacomassi; 29-10-09 alle 15:37
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

io alle volte tento il tutto e per tutto. però fallisco. non ce la fanno a capire che non mi interessa. allora in uno sprazzo di pensiero inizio a parlare un finto misto tra il turco e il tedesco. che poi sarebbe la lingua tedesca parlata da un turco. le loro menti non possono arrivare a capire tutto questo da una semplice pronuncia e spesso si chiedono che lingua sia mai. così se ne vanno a saltellare da qualcun altro. :giagia:
grazie a tutti..

La stupidità in tutte le sue forme (arroganza, presunzione, ecc . ecc.)
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

I paraculi.